1.4 gpl oro vs. 1.9 multijet platino plus quale?

Mercatino
Gallery
arkeologo

Re: Punti di vista.

Messaggio da leggere da arkeologo »

Infatti Punti di vista...sei mesi fa ho preso GPL e non me ne pento...non ritornerei mai indietro, parti dal concetto che paghi allo stesso prezzo un auto nuova e una di 4 anni. Km 0 di 4 anni è stranissimo e cmq, se pur fosse pensa tutti gli ingranaggi a star fermi 4 anni. Poi vai sul sito dell'aci e calcola il bollo. Aggiungo che con un euro di GPL fai tra i 18 e i 20 km. con uno di diesel se ti va bene ne fai 12/13. Pensa anche alla garanzia. Su un usato la hai di un anno, sul nuovo puoi avere fino a 5 anni.
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

io ho la musa a gpl ed una lybra con 1.9 jtd e come motore non c'è paragone, meglio il diesel in tutto. poi dipende se tu fino ad oggi hai guidato auto diesel oppure benzina oppure a benzina con il gpl, perchè se hai guidato una diesel dell'auto a gpl apprezzeresti solo quel piccolo risparmio chilometrico, se invece sei già abituato a doverti cercare il distributore di gpl, ad avre poca autonomia, a restare a piedi una media di una volta all'anno vai pure con il gpl (alizno la mano quelli del forum che non hanno mai avuto problemi con la eco-chic)
come motore il 1.9 jtd quindi credo anche il 1.9 mjet ti farebbe 250.000 km senza problemi, il 1.4 benzina di problemi ne ha sicuramente di più.
la musa a gpl la usa mia moglie ad andare al lavoro, ogni sabato vado io a fare rifornimento e tutto sommato sono soddisfatto del risparmio, con la lybra diesel (e potresti fare lo stesso con la musa 1.9) sono partito da Parma con il cruise inserito ed il pieno di gasolio ed il successivo rifornimento lo ho fatto a Parigi, 1050 km dopo, 120 km/h (reali da navigatore) velocità costante, media 19 km/lt .ciao.
lybra 1.9 jtd 02/2001
cobra85i

Re: 1.4 gpl oro vs. 1.9 multijet platino plus quale?

Messaggio da leggere da cobra85i »

Pero la macchina e ferma da 4 anni fatti fare 2 anni di garanzia o fatti mettere a 10 mila euro la macchina
arkeologo

alzo io la mano perchè per ora in sei mesi non ho avuto problemi e non sono mai rimasto a piedi!
11zarco

cmq ancora stiam decidendo..

Messaggio da leggere da 11zarco »

dopo aver letto tutto questi post bohh sn rimasto un po cosi...

adesso stiam valutando altro in giro (VEDI CITROEN C3 NUOVA), pero la Musa c'e' rimasta nel cuore...

adesso vediam...
arkeologo

Re: cmq ancora stiam decidendo..

Attento alle Citroen...belle esteticamente ma molto fragili di carrozzeria!
cobra85i

Messaggio da leggere da cobra85i »

Auto francesi manco se me le regalano!
max_hgt

Messaggio da leggere da max_hgt »

idem...neanche per regalo!le metto proprio all' ultimo posto!
arkeologo

Carrozzeria tutta di vetroresina, interni accattivanti ma con plastiche scadentissime!
Rispondi

Torna a “Musa”