Pulsanti clima rovinati
-
Re: Pulsanti clima rovinati
la guida per la sostituzione è presente sul sito lybra.
http://www.clublybra.com/meccanica/puls ... natore.pdf
Saluti
Zufiusto63
http://www.clublybra.com/meccanica/puls ... natore.pdf
Saluti
Zufiusto63
Zufiusto63
Interesserebbero anche a me, grazie
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
-
Vorrei precisare che quelli che ho comprato e sostituito io sono i gusci,( tutto il kit dei gusci), non i tasti completi. Li ho sostituiti come è spiegato in figura. Ciao
ma solo i "gusci"45 euro?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Certo! Solo i gusci. A me servivano solo i gusci perché si erano rovinati e con 40€ circa ho comprato tutto il kit. Li ho sostituiti uno ad uno ( i tasti erano buoni, non vedevo il motivo di sostituirli). Sono passati 4 anni e sono ancora intatti, speriamo in bene.
Ciao
Ciao
saresti cosi' gentile da procurarmeli?o chiedere se dove li hai presi li possono spedire in contrassegno?grazie infinite.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Come ho detto sono passati 4 anni, ora vedo se ci sono ancora e a quale prezzo.
caio
caio
a gia' scusa hai ragione,non ricordavo e' leta'.ih ih ih...cmq se puoi ci fai un grande favore.ciao.
E' una vana speranza.... il kit dei pulsanti (Kit assistenziale 46723391) costava nel 2005 (fonte Eper) 40.75 € , oggi Eper dà lo stesso codice a 127,87 €.
A meno di trovare una rimanenza di magazzino , temo che sia impossibile pagarli meno di 120 €..
A meno di trovare una rimanenza di magazzino , temo che sia impossibile pagarli meno di 120 €..

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Ragazzi
Ho trovato la soluzione!!!
Li ho portati da un certo Buonarroti M abitava vicino ad Arezzo, credo che lui con 20 Euro li dipinge a mano!!! HIhihihihi!
120 Euro?? Manco morto!!!.
Marcobrt
Lybra 2.4 JTD SW con pulsanti scrostati!
Ho trovato la soluzione!!!
Li ho portati da un certo Buonarroti M abitava vicino ad Arezzo, credo che lui con 20 Euro li dipinge a mano!!! HIhihihihi!
120 Euro?? Manco morto!!!.
Marcobrt
Lybra 2.4 JTD SW con pulsanti scrostati!
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!