FENDINEBBIA DELTA E DEDRA VENDO
FENDINEBBIA DELTA E DEDRA VENDO
Salve a tutti ho a disposizione una serie fendinebbia Delta dal 1993 e Dedra tutti i tipi se foste interessati sono a Genova al 3341414434
- Allegati
-
- immag002.jpg (107.1 KiB) Visto 540 volte
Re: FENDINEBBIA DELTA E DEDRA VENDO
sono interessato mi faccia sapere il prezzo.
grazie,
saluti
grazie,
saluti
grazie per l'interessamento la richiesta è di 80 euro per la consegna su Genova e provincia la consegna è gratuita altrimenti penso che le spese di spedizione si aggirano sui 10 euro circa
le ripeto sono interessato a prenderli, proprio perchè la mia delta II serie del 94, non è provvista di fendinebbia, ma adesso mi chiedo, come faccio per i collegamenti all'interno?
Ovvero per il montaggio come mi consiglia di eseguirlo ?
Ovvero per il montaggio come mi consiglia di eseguirlo ?
la vettura dovrebbe essere predisposta comunque mi informo e dovrei trovare anche lo schema elettrico da un autorizzato Lancia
lo mando via mail se crede.
lo mando via mail se crede.
ok mi invii un messaggio privato le lascio l'indirizzo email a cui mandarmi tutte le info a riguardo.
Grazie,
Saluti
Grazie,
Saluti
Se qualcuno fosse interessato ho anche i manuali tecnici per il montaggio l'interettore fendi le connessioni e le lampadine originali lancia
angeloge@fastwebnet.it
angeloge@fastwebnet.it
- Allegati
-
- immag016.jpg (100.32 KiB) Visto 540 volte
-
- immag015.jpg (111.4 KiB) Visto 540 volte
TI ringrazio per le foto e tutto, ma ti chiedo la cortesia di fare foto piu nitide. ti lascio la mia email per il manuale di istruzioni riguardo al postmontaggio del tutto e foto piu nitide e di miglior qualità , grazie anticipate.
deltista@gmail.com
deltista@gmail.com
Per deltista ti ho mandato foto e manuali vanno bene così?
scusami ma ti ho lasciato mia email ma non ho ricevuto nulla...attendo tue notizie in merito.
saluti
saluti