LO AVETE MAI NOTATO ????:P
-
s3ba_Lybrasw
Re: LO AVETE MAI NOTATO ????:P
Ok, grazie.
Ma MATTEO_LX asserisce che già nel 2000 avevano apportato questa modifica la mia è del 2001!
Forse centra l'importazione, infatti la mia è tedesca??
Ma MATTEO_LX asserisce che già nel 2000 avevano apportato questa modifica la mia è del 2001!
Forse centra l'importazione, infatti la mia è tedesca??
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
Devi guardare la produzione dell'auto e non la prima immatricolazione.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
s3ba_Lybrasw
ok grazie Telaino!
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
Se uno cerca di forzarvi lo sportello e non ci riesce non ha più la seconda possibilità.
Meglio no?
Meglio no?
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: LO AVETE MAI NOTATO ????:P
Infatti la mia del 02/2001 ha una sola serratura. Comunque io preferisco, come dice Telaino, se uno tenta di forzarti la serratura ha una sola possibilità. Per info, anche la 5OO ha una sola serratura.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
s3ba_Lybrasw
Ma se mi si rompe una serratura ne ho già una di scorta!X(
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
Se si rompe la serratura uso quella per disattivare l'airbag lato passeggero.
.. e comunque tutte (o quasi tutte) le auto di oggi hanno una sola serratura.
.. e comunque tutte (o quasi tutte) le auto di oggi hanno una sola serratura.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: LO AVETE MAI NOTATO ????:P
Comunque la mia è del marzo 2000 e ha tutte e due le serrature, un altro mio amico ha sempre la stessa macchina però fine 2000 e ne ha soltanto una.
Comunque non credo sia stato fatto un aggiornamento ad un auto nuova che avrebbe solo dei mesi visto che è uscita nel 99, non credete sia troppo presto??
Secondo me sono comode due anche perchè io ne ho già una in cui la chiave fatica ad entrare (anche se uso il telecomando) quindi ce ne sta una di riserva, e poi se la devono scassinare di certo useranno altri metodi per aprirla, da li si riesce a fare ben poco.
Comunque non credo sia stato fatto un aggiornamento ad un auto nuova che avrebbe solo dei mesi visto che è uscita nel 99, non credete sia troppo presto??
Secondo me sono comode due anche perchè io ne ho già una in cui la chiave fatica ad entrare (anche se uso il telecomando) quindi ce ne sta una di riserva, e poi se la devono scassinare di certo useranno altri metodi per aprirla, da li si riesce a fare ben poco.
Mattia 86 Scritto:
-------------------------------------------------------
> riserva, e poi se la devono scassinare di certo
> useranno altri metodi per aprirla, da li si riesce
> a fare ben poco.
Mah, le Punto si aprono molto bene (successo a 2-3 amici) e si sono sempre ritrovati con la serratura forzata: uno ci prova, poi se proprio va male cercherà altre strade :-/
-------------------------------------------------------
> riserva, e poi se la devono scassinare di certo
> useranno altri metodi per aprirla, da li si riesce
> a fare ben poco.
Mah, le Punto si aprono molto bene (successo a 2-3 amici) e si sono sempre ritrovati con la serratura forzata: uno ci prova, poi se proprio va male cercherà altre strade :-/
Daniele - fiat1100d
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003