Grande Musa
Grande Musa
Ho una Musa 1.6 mjet 120 cv che mi dà sempre grandissime soddisfazioni , in questi giorni ho fatto circa 1200 km tutti nell'assoluto silenzio del suo abitacolo , tenuta di strada eccezionale nonostante il baricentro un pò in alto , ottime prestazioni del motore con consumi veramente contenuti (circa 15 km/litro nonostante il piede pesante e ore di coda) , insomma non sarei più sceso , non posso essere più contento di questa piccola di casa Lancia.
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
Abarth 500 2008
Re: Grande Musa
Ciao..bene..bello sentire queste informazioni...specialmente per uno come me che sta cambiando auto da una musa platino del 2007 ad una nuova!!!
-
Il 120cv e' eccezionale e monta i 4 freni a disco di serie e (nella maggior parte dei mercati) le ruote da 16" => stabilita' e tenuta di strada notevole per un monovolume abbastanza alto.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
infatti la mia ha i cerchi da 16" con gomme 205 , una goduria.
Secondo me il 1.6 da 120 cv è il migliore compromesso per questo tipo di auto se si desidera anche viaggiare , per la città vanno bene anche motorizzazioni minori.
Secondo me il 1.6 da 120 cv è il migliore compromesso per questo tipo di auto se si desidera anche viaggiare , per la città vanno bene anche motorizzazioni minori.
----------------------------------------------------
Abarth 500 2008
Abarth 500 2008
Concordo con voi, e sono assolutamente pentito di aver preso la ecochic.
La usa mia moglie, io solo nel week end, ed il lunedi, quando torno ad usare la lybra 115 cv, tiro un sospiro: molto meno comoda, ma motore impareggiabile.
Se non fosse per l'ambiente, il blocco del traffico a Milano e gli ecoincentivi.... (5 mila euro!)...
La usa mia moglie, io solo nel week end, ed il lunedi, quando torno ad usare la lybra 115 cv, tiro un sospiro: molto meno comoda, ma motore impareggiabile.
Se non fosse per l'ambiente, il blocco del traffico a Milano e gli ecoincentivi.... (5 mila euro!)...
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Fiat barchetta Riviera '02
Lancia Lybra Emblema '04
Se dai indietro una ecochic e e ti prendi un 13 mjt da90 cv euro 5 con i stessi optional quanto vai a perdere?
Potrei farmi fare un preventivo....
Ma non voglio prendere decisioni affrettate.....
Ma non voglio prendere decisioni affrettate.....
Matteo
Lancia Lybra Emblema '04
Lancia Lybra Emblema '04
alla mia tempo fa sentivo dei rumori provenienti posteriormente dopo innumerevoli controlli e cambiati 3 officine (lancia) trovano il difetto erano le pinze dei freni posteriori che vibravano ad ogni buca che prendevo, morale, cambiano pinze e perni per bloccarli, tutto risolto. peccato che dopo un mese siamo al punto di partenza!! A qualcunaltro e capitata la stessa cosa ?? n.b. la mia e una poltrona frau bicolore bellissima con un motore veramente eccezionale, e un vero peccato che la lancia lascia irrisolti certi piccoli problemi per una grande macchina.
Cmq prova a vedere tanto e solo a scopo informativo !