Un saluto a tutto il forum.
Sono proprietario di una bellissima Lybra 1.9 SW JTD del 2000 in ottime condizione.
Ho un problema con il climatizzatore che , dal lato passeggero, fa uscire solo aria caldissima mentre funziona benissimo al lato guidatore.
Pur utilizzando la funzione mono, cambia la scritta della temperatura ma....solo aria calda!
Qualcuno di voi sa dirmi il perchè?
Grazie!
Clima Bizona: lato passeggero solo aria calda!
-
maurorossi
Re: Clima Bizona: lato passeggero solo aria calda!
probabilmente la tua leona ha qualche problema sull'attuatore delle paratie dell'impianto di regolazione. nel forum se non sbaglio c'è una guida per la riparazione. purtroppo e per mia fortuna non ho esperienza diretta, ma di certo qualcuno ti darà istruzioni più dettagliate.
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
-
DemoneGuardiano
E' proprio quello che ha detto Salvatore, ho avuto anch'io lo stesso problema però dal lato guida e guarda caso in Agosto !!!
Lascia perdere il fai da te... bisogna smontare mezza macchina... e se poi non hai il pezzo di ricambio o ti si rompe qualcos'altro?
Portala in officina... purtroppo dovrai spendere diversi soldi perchè il lavoro è lungo.
Prova magari ad impostare tutto freddo e poi tutto caldo per diverse volte... magari si sblocca e per un po' di tempo stai a posto.
Portala in officina... purtroppo dovrai spendere diversi soldi perchè il lavoro è lungo.
Prova magari ad impostare tutto freddo e poi tutto caldo per diverse volte... magari si sblocca e per un po' di tempo stai a posto.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
mimmo bt328
-
maurorossi
Grazie a tutti voi.