Furti auto visibili sul forum

stevek60

Re: Furti auto visibili sul forum

Messaggio da leggere da stevek60 »

Se vedi il link allegato nella risposta precedente vedrai un apparecchietto cinese (ma ci sono quelli più professionali che oscurano anche i satelliti militari), praticamente inserendo l'apparecchio in questione nella presa dell'accendino si crea un cono d'ombra che rende impossibile il tracciamento (dato che l'attrezzo costa si e nò 50 euro i ladruncoli possono averlo senza difficoltà).
Se parliamo poi di furti su commissione allora arriva il camioncino schermato e anche lì dopo averla caricata è impossibile tracciarla e i ladri con tutta calma smontano l'antifurto e l'abbandonano dove capita.

Insomma come tutti gli antifurti serve solo per i ladri di polli....

cerca su e-bay: RILEVATORE ANTI TRACKER LOCALIZZAZIONE GPS GSM SPY
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
evo1cn

Messaggio da leggere da evo1cn »

caspita! costa meno il rilevatore che l'antifurto!!!
stevek60

Beh commercialmente parlando sì, perchè gli antifurti sono per un buon 90% costruiti in Cina e poi testati in Europa, io ho acquistato per la cabrio un antifurto ufficialmente americano ma in realtà fatto in cina con tanto di telecomandi con visore lcd (rappresentano l'auto e ti avvertono nel raggio di 2,5 km del tentativo di furto tramite trasmettitore fm, eventuale blocco motore e accensione da remoto tramite il telecomando e per le auto predisposte apertura motorizzata portabagagli con esclusione temporanea e riattivazione automatica dell'antifurto).

Il tutto per 55 € ....... e funziona pure ! :D
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
cogen

Messaggio da leggere da cogen »

Oggi ho scoperto che tutti i messaggi del sito sono visibili senza accedere con la registrazione e quindi chiunque può leggerli, compresi quindi i dati privati eventualmente presenti.
Al contrario pensavo che per leggere i messaggi fosse necessario fare il login come in tutti gli altri siti.
Mah!
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

certamente,
il forum è storicamente e per scelta un forum aperto, la registrazione è una cosa che abbiamo aggiunto di recente per controllare e fermare piu che altro i vari spam e throll che infestavano in scrittura vivalancia e lasciando comunque la sola lettura aperta a tutti, come peraltro la grande maggioranza di forum e blog a tema automobilistico e non
si veda Autopareri, Omniauto, amicifulvia.forumattivo.com, lancisti.net , elaborare.info passioneauto ecc fino a tanti quotidiani online che appunto lasciano piu spesso la sola lettura di commenti e thread aperti a tutti proprio per invogliare e interessare piu facilmente nuovi utenti a partecipare. Sta poi ad ogni singolo utente decidere per propria responsabilità cosa pubblicare e no dei propri interessi
stevek60

Io ho sempre sostenuto ( e Pierluigi T. può confermare) che non bisogna mettere nomi, cognomi, e-mail troppo precise, foto con targa o magari fatte nel giardino di casa! , purtroppo è stata (secondo il mio modesto parere) una leggerezza anche mettere i nomi e cognomi con l'indirizzo quando si è trattato di sostenere il salvataggio del marchio (io ho aderito in via privata), come è sbagliato mettere tante notizie personali su facebook con foto e altro.
Poi se proprio volete rovinarvi il sonno andate su: http://www.123people.it/ e mettete il vostro nome o di qualche vostro conoscente (se avete da qualche parte messo dei vostri dati veri ne vedrete delle belle) ...............
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Confermo Steve. La scela però di dare nomi e cognomi è stata sempre personale di ciascuno di noi e mai imposta dal Forum , questo va precisato.
cogen

Messaggio da leggere da cogen »

Questo aspetto mi era sfuggito e non so se tutti gli iscritti ne siano a conoscenza.
Utile a sapersi però, proprio per evitare di fornire inutilmente dettagli personali nei vari messaggi.
stevek60

Esatto Pierluigi, la scelta era personale ed era ben specificato nell'adesione che si poteva anche partecipare via e-mail, su questo non ci sono dubbi sulla correttezza di come è stato effettuato il tutto , poi siamo maggiorenni e sappiamo valutare i pro e i contro.

Un caro saluto Pierluigi

Stevek60
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”