Professionisti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolobolz

Professionisti

Unread post by paolobolz »

Un amico lascia parcheggiato un pomeriggio una Grand voyager di 6 mesi all'euromercato di Assago ,
al ritorno verso le 21 di sera ....il telecomando non funziona e la trova aperta .....
sorpresa ...sparito Tutto all'interno ...non solo cose personali..ma anche : sedili stown and go ....tutto il cielo compreso di tunnel con 2 schermi Dvd tutte le placchette elettriche comandi dei vetri e quant'altro ..tutto il cruscotto compreso Navigatore comandi leve e levette.... , ho visto la macchina il giorno dopo...impressionante!!! (praticamente solo il volante)
alla crysler han stimato circa 40 mila euro di ricambi!!!!!!! ora è in causa con l'assicurazione !
I carabinieri han detto ...perche' ci ha chiamato...le conveniva denunciar il furto.......
Eran sotto le Telecamere ! han rivisto la scena : tempo impiegato : 20 minuti , due furgoni uno per lato con porte scorrevoli ,
(cosi' attaccati che han rigato pure le fiancate)
si vedeva solo la macchina che si muoveva ..non si è vista neanche una persona !
Assago .....vera terra di Professionisti!!

saluti
Vince MO

Re: Professionisti

Unread post by Vince MO »

Caspita: altro che Lupin 3!!!
Non pensavo che ci potesse essere cosi' tanto interesse per il Grand Voyager da muovere dei professionisti!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
salvaroma

Unread post by salvaroma »

i professionisti sono plurimarche; si muovono su ordinazione
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Brivido lungo la schiena.........
Max

Unread post by Max »

caspita !

Max
D'Apro (io)
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

D'ora in poi girerò con un anaconda addestrata nel cofano... Poveraccio che brutta sorpresa
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
lilloGE

Unread post by lilloGE »

INCREDIBILE!!!!(td)
ciao lillo
giacomvr

Unread post by giacomvr »

INKIA !!!!!!!

giacomovr
Giacomovr
salvaroma

Unread post by salvaroma »

vi riporto un aneddoto.
1992, orte, provincia di viterbo, mia prima sistemazione appena sposato con un solo stipendio pertanto vita di provincia. andiamo ad abitare in un complesso signorile (bmw, mercedes, bentley, ferrari, porsche, etc..). accanto al mio box c'era una mercedes slk nuova di pacca; serranda del box con catenaccione ed allarme volumetrico. il tizio chiudeva anche l'auto con antifurti vari (meccanici ed elettronici). una mattina assisto a questa scena: scendiamo insieme nei box, lui toglie il catenaccione, disattiva l'allarme, apre la saracinesca....e sorpresone, la macchina non c'è più; di contro, per terra, sistemati di tutto punto in ordine maniacale i due antifurti meccanici e quello elettronico, tutti rigorisamente smontati. quindi, sono entrati, gli hanno smontato tutto e posato per terra, hanno portato via l'auto e richiuso il box!!! e se questi non sono professionisti...pure per il cu** lo hanno preso..
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Io sto tranquillo , su quella di mia moglie i due furgoni servirebbero solo x pulirla :D

Micio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”