buona vacanza Antonio
andrea
HO BISOGNO DI UN AIUTO
Re: HO BISOGNO DI UN AIUTO
una bella torta di compleanno al bell'Antonio devi fare Cate, mi raccomando trattalo bene, buona vacanza Anto
Cek
Cek

ah ah ah Vacanza? e voi credete vada in vacanza ?? vi dico solo che ho saputo da fonti attendibili
che Hp ha noleggiato un ponte per 3 gg ....e il costo....va' ...ammortizzato!!
buon lavoro!!!
che Hp ha noleggiato un ponte per 3 gg ....e il costo....va' ...ammortizzato!!
buon lavoro!!!
Henry, posso consigliarti un corso di speed reading: ottimizzeresti assai il tempo di lettura del forum:D
Non ti preoccupare per ciò che accadde: secondo me si trattava del ritorno di una vecchia conoscenza che ha provato a travestirsi cambiando nick, ma che non e' riuscito a travestire la sua antipatia. Alla fine il tutto e' scivolato nella scurrilità: niente di nuovo sotto il sole.
Henry, piuttosto, tratta bene il mio conterraneo Antonio MO: se non fai il bravo a luglio ne patirai le conseguenze;)
Baciamo le mani quannu i peri su cuotti,
Vince MO
Non ti preoccupare per ciò che accadde: secondo me si trattava del ritorno di una vecchia conoscenza che ha provato a travestirsi cambiando nick, ma che non e' riuscito a travestire la sua antipatia. Alla fine il tutto e' scivolato nella scurrilità: niente di nuovo sotto il sole.
Henry, piuttosto, tratta bene il mio conterraneo Antonio MO: se non fai il bravo a luglio ne patirai le conseguenze;)
Baciamo le mani quannu i peri su cuotti,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Caro il mio hp, cumenda ad honorem in quel di PA, trattami bene il GuruMO, faccelo tornare tutto intiero intiero a casina che ci serve...(:P)
E non fare con il suo corpo come con la Phedrona di Lillo che non e' mai tornata (quella sbarcata dal traghetto dopo un mese era una trabant travestita...
: un espianto di cervello per poterne inculcare un po' nei meccanici della trinacria...
E non fare con il suo corpo come con la Phedrona di Lillo che non e' mai tornata (quella sbarcata dal traghetto dopo un mese era una trabant travestita...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Tranquillo stai cumpari Cicciuzzu!
Al picciotto Antonio la festa e macari la messa in piega ci facciamo qua a Palemmo!!! iè te lo facciamo tonnare bello, grasso e più meglio di prima.B)-
h.p.
Al picciotto Antonio la festa e macari la messa in piega ci facciamo qua a Palemmo!!! iè te lo facciamo tonnare bello, grasso e più meglio di prima.B)-
h.p.
-