Per sfatare l'infondatezza delle accuse sul "conflitto d'interessi" di questo governo ed allo scopo di aiutare disinteressatamente quei poveri "Diavoli" che per crisi di risultati o perchè "Legittimamente Impediti..." sono rimasti indietro..., è allo studio del Consiglio dei Ministri un provvedimento d'urgenza "AD MILAN" che converta i recenti pareggi in vittorie. Si registrano i soliti malumori delle Toghe Giallo-Rosse che si vedrebbero sorpassati in classifica, anteponendo i propri interessi personali a quelli della Legittima sportività.
Un Presidente FairPlayer
Sorpasso effettuato!!!!
Re: Sorpasso effettuato!!!!...Ma possibile ribaltamento...
Grazie Salva,
di questi tempi... ci si deve aspettare di tutto...
ma voi... tenete duro... poi, con quelle vicine..., dovrebbe esser facile tener duro...
Ciao e in bocca al LUPO...
Gianni.
di questi tempi... ci si deve aspettare di tutto...
ma voi... tenete duro... poi, con quelle vicine..., dovrebbe esser facile tener duro...
Ciao e in bocca al LUPO...
Gianni.
Salva,ma sta storia delle vicine mi inizia a incuriosire......

Non si sa mai....
che il Presidente Fair Player...
decida ancora una volta di scendere... in "CAMPO"...
Gianni.
che il Presidente Fair Player...
decida ancora una volta di scendere... in "CAMPO"...
Gianni.
axelauto Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salva,ma sta storia delle vicine mi inizia a
> incuriosire......
>
>
> http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/file.php?29
> 1,file=11922,filename=myPHEDRA+copia.jpg
axel,
come tu sai abito sulla Cassia (Olgiata ma sto per cambiare, vado a La Giustiniana) e come molti del forum sanno ho come vicini di casa, Schicchi, Ilona Staller, Eva Henger, Barbarella (sorella di Eva) e tante altre figliole che si alternano periodicamente. tutto qui, nulla di particolareB)-
-------------------------------------------------------
> Salva,ma sta storia delle vicine mi inizia a
> incuriosire......

>
>
> http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/file.php?29
> 1,file=11922,filename=myPHEDRA+copia.jpg
axel,
come tu sai abito sulla Cassia (Olgiata ma sto per cambiare, vado a La Giustiniana) e come molti del forum sanno ho come vicini di casa, Schicchi, Ilona Staller, Eva Henger, Barbarella (sorella di Eva) e tante altre figliole che si alternano periodicamente. tutto qui, nulla di particolareB)-
Salvaroma