HO BISOGNO DI UN AIUTO

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

HO BISOGNO DI UN AIUTO

Unread post by henryplotter »

E della vostra attenzione e collaborazione!
Ormai è da qualche annetto che frequento questa piazza e sono sicuro che fra di voi qualche amico su cui posso contare c'è.
Come avrete notato è da qualche giorno che non entro in piazza.
Ho avuto dei problemi. Vi spiegherò qualche rigo più avanti.
Adesso, vi prego, ho bisogno di voi, o almeno di qualcuno che mi dia seriamente una mano.
Questa volta non mi interessano gli aspetti tecnici della phedra.
Da solo non ce la faccio. Ne sono sicuro. Da solo non ne uscirò mai, o almeno nel breve periodo. Ma se qualcuno mi aiuterà, so che potrò facilmente superare senza troppe difficoltà il mio problema.

Quindi se qualcuno se la sente, se ha del coraggio, che si faccia avanti.
Adesso vi spiego, o almeno provo a spiegarmi.
Vi parlerò soltanto di cifre, numeri, che a qualcuno sembreranno inezie, ma per me rappresentano tanto, soprattutto in questo difficile momento.
1100
Ebbene si. Dal giorno 9 corrente mese ad oggi, sono più di 1100. E domani aumenteranno di sicuro e per me sarà sempre più difficile.
Quindi quello che oggi vi chiedo è se per cortesia, c'è qualcuno disposto a...
SPIEGARMI CHE CACCHIO AVETE SCRITTO E FATTO IN QUESTI 4 GIORNI DI CORTIGLIO
NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEE:X
NON E' GIUSTOOOOOOO:X
Ma secondo voi dovrei passare tutta la nottata a leggere più di 1100 post??? No!! Non ce la faccio!!!! eppoi c'ho pure pupo Giulio con la febbre!!!!!
O c'è qualcuno che mi spiegazza in poche righe quello che è successo o mi scancello per sempre dal forum e non avrete mai più notizie nè dal sottoscritto e manco della mia phedraplotter!!!:o
Almeno fatemi un sunto, una spiegazzata generale degli argomenti più calienti.:(...vi prego...!
Ho aperto, solo aperto, il post di un certo andrea1970 e mi è venuto lo stinnicchio non appena lo srotolato. Mi è scivolato fuori dal monitor e mi si è scatafasciato sotto la scrivania.
Ma che è!!!! Che ci fu!!!
Vi prego aiutatemi. Però siate brevi e possibilmente, dico possibilmente, se vi riesce un tanticchia circoncisi :D

p.s. Che ho fatto in questi giorni? Forse non tutti sanno che...questa settimana siamo nel periodo dell'"avvento". Sabato prossimo venturo, alle ore 9:00...8-) o forse le 10.00 8-)... insomma in mattinata ...credo ... se non ricordo male, arriva in terra sicula il grande GURU Antoniomo con al seguito tutto il bagaglio tennico del servizio PAMAV (devo cambiare le gommine del tergi) e io ...se me lo ricordo, lo dovrei andare a prendere in aeroporto. Quindi in questi giorni sono intento ad organizzare tutti i preparativi di accoglienza degni di una personalità così illustre! Sto imbiancando casa, riverniciando il parquet, giaccheccisono cambio i sanitari e colore alle pareti dello sgabbuzzino, insomma gli devo dare un letto e una manciata di pasta. Se lo merita e lo devo accogliere come si deve!!!! :P
E adesso mi vado a spulciare il post del sig. Squibb (che si legge hiiib) che mi pare un tanticchia serio e doveroso di attenzione!!!
ciao belli carusi.

henryplotter:D
salvaroma

Re: HO BISOGNO DI UN AIUTO

Unread post by salvaroma »

ma vaffanc@@@, va...e io che avevo cominciato a leggere seriamente:?
Salvaroma

Image
micio

Unread post by micio »

Tranquillo hp , torna pure a riposare , non è successo niente .....

>:D<

Micio
henryplotter

Unread post by henryplotter »

:P
Miiiii però...lo sai che sono tanticchia spiritevole.
Vabbè ..ma il sunto però non me lo facesti...vigliacco!!!!:o

ciao savvuccio, lo sai che ti voglio sempre bene.:D

accappì!
Anonymous User

Unread post by Anonymous User »

Idem con patate! (:P)
Non ho capito nulla di quanto accadde....Francis mi disse che fu venticello primaverile che increspa un po' il mare (poetico assai fu stamane!), e io gli credetti! B)-

Niente ci fu, Parrino! :D
Anonymous User

Unread post by Anonymous User »

Aaaaahhhhhhh!!! Ora ho letto meglio!!!!! Stai dandoti da fare per accogliere Antonio come si deve! Quindi mi nasce spontanea una domanda: cosa gli cucinerai????? (:P)(:P)(:P)(:P)(:P)(:P)(:P)(:P)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

un certo andrea1970 è apparso esigendo spiegazioni, aiuti e altro sulla propria phedra. non avendone ottentui in breve tempo, ha incominciato a mandare a fare in c@@o chi gli capitava a tiro e PG, giustamente, lo ha bannato. tutto qui
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

Certo che pure io ho cominciato la tua missiva conuna certa
apprensione, e poi ......

Comunque, caro il nostro HP
se tutti avessero la tua verve sai il tempo che ti ci
vorrebbe per leggere tutti i 1100?

Ciao compàB)-
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

Riassunto per HenryPlotter...

niente successe...

solo una "Anomalia" all'impianto "autofrenante" ed "al computer di bordo" di nuovo modello serie "1970" e successivo "1968"

che pretendeva risposte "accellerate" dovute ad intasamento intestinale...

effettuato prima il "richiamo" e successivamente la "cancellazione" dal PRA (PiazzaPhedra Registro Alcoolisti).

Tutto tranquillo è..., tutto sottocontrollo è...

Puoi continuare i preparativi per accogliere a dovere il Guru AntonioMo

e... mi raccomando... la sera rimboccagli per benino le coperte.

Gianni.
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Cara Cate.. mi sa che il parrino avrà bisogno anche di qualcuno che cucini ;)

Per la cronaca quello che è stato invitato ad andare a fa.....lo sono io, e pensare che ero stato
anche gentile e gli avevo detto dove trovare consigli "tennici"... e va be ..... ma >:D<
ciao belli
gipi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”