Un benvenuto ad Andrea - intervento con moderazione moderato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
PG
Site Admin

Re: Phedra - risposta ritardata in accellerazione e estrema lentezza

Unread post by PG »

andrea firenze Wrote:
-------------------------------------------------------
> p.s. ho riletto il suo messaggio iniziale e ho
> capito è troppo "tennico" per noi, non è uno che
> perde tempo, come noi, a bighellonare qua in
> Piazza...lui è fatto per il forum 02 di PG, gli
> auguro di trovare le risposte alle sue domande!!

Andrea firenze, evitiamo per cortesia queste polemiche sterili fra "gruppetti". Se continuate a stuzzicare la gente non potete pretendere anche che a qualcuno non venga la voglia di insultarvi. Finitela con questo discorso del di là e di qua che esiste solo nella vostra testa, non esistono 2 forum come qualcuno vi ha artificialmente fatto credere, ma solo uno e non è il mio, è quello di tutti. Ti "ringrazio" molto per il tuo spirito collaborativo.

PG
ADMIN
mauribxl

Unread post by mauribxl »

No, screanzato per il tuo comportamento: Ti hanno chiesto gentilmente di presentarti come da etichetta del forum (e come è successo tante altre volte, cerca pa parola presentazione o presentati), e hai risposto già incazzatello. Poi hai chiesto con insistenza risposte come se ti fossero dovute, e continui con arroganza a non capire che è il tuo comportamento a dover cambiare. Qui c'è gente che ti può rispondere, altra che partecipa per il gusto di stare in compagnia di persone legate "casualmente" da un'automobile, o nemmeno da quello. Ma tu fai prima i tuoi compitini cercando nel forum e poi segui gli usi e costumi. Dalla risposta di Antonio MO, comunque, mi sembra che ormai te la sei giocata, e non è certo mandando la gente.... che risolvi. E non dire, come leggo nell'ultimo post, che non hai chiesto ecc. Tu mandi un messaggio alle 2, dopo qualche ora uno dei guru (quello della suocera, sai com'è, qui ci interessiamo degli altri) accetta la tua presentazione seccata, e ti spiega che adesso ha i cavoli suoi e tu dopo la bellezza di un'ora e 55 concludi che

Complimenti per il Forum!!!
16 posts e neanche una risposta.

Torno sull' altro forum Lancia.

Grazie ancora per la vostra mancata collaborazione.

seguito da

Ah ah ah, pieno di guru in questo forum e nessun che sia stato in grado di darmi una risposta utile.
Siete un po' patetici.
Se ci sono dei guru, che si facciano vivi e mi diano delle risposte tecniche, non risposte del cazzo come le vostre che non c'entrano nulla con quello che ho chiesto.

Evidentemente la parte che legge e quella che scrivono del tuo cervello sono disconnesse, altrimenti sapresti che ti sei comportato da cafone. Tra l'altro, come qualificheresti "Se ci sono dei guru, che si facciano vivi e mi diano delle risposte tecniche"? Cortese richiesta di aiuto? A casa mia è un'arrogante ingiunzione....

Tieni anche conto che questo forum, per motivi che non ho nemmeno capito bene io essendo stato assente per un po', è una specie di transfuga, o di area franca, e quindi i partecipanti sono orgogliosi del loro rapporto consolidato, ma anche aperti a qualunque new entry. Chiedono solo che chi si introduce nella piazza accetti le loro regole (che poi sono normali e banali regole di educazione, entreresti in casa di un meccanico dicendo: "senta, mi direbbe cosa devo fare in questo caso...." credo che il vaffa te lo beccheresti tu, subito), altrimenti c'è il forum "regolare", dove troverai altri certamente altrettanto qualificati ;), noi siamo contenti di quelli che abbiamo "qui", che hanno abbandonato "li" per i motivi suddetti.

Se proprio non l'hai capito, qui non piace l'arroganza, il mordi e fuggi, il lurker che non partecipa e chiede solamente, insomma chi non apprezza e partecipa a questo modo di fare il forum. Se uno si presenta civilmente, le risposte arrivano, con i tempi e i modi delle persone (che spesso hanno anche di meglio da fare, non ti rispondono subito le case automobilistiche, se ti rispondono, vuoi che dei comuni mortali siano li ai tuoi ordini? Sei figlio unico, per caso? Ti è stato chiesto gentilmente di adeguarti a queste regole. L'hai fatto in modo antipatico, alla "ragazzino lasciami lavorare" oppure "se proprio mi tocca, che rottura". Punto. Non hai quindi alcun titolo a esigere, chiedere, pretendere, come ti pare, ad alzare la voce e tanto meno a insultare. Il resto lo capirai quando crescerai, forse.
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
andrea1970

Unread post by andrea1970 »

Perche' non vai a fare compagnia a Lazza53?

P.S. magari la prossima volta cerca di essere un po' piu' sintetico (non posso perdere tutto sto tempo per leggere i tuoi posts).

Ciao Mauribxl
salvaroma

Unread post by salvaroma »

PG Scritto:
> Andrea firenze, evitiamo per cortesia queste
> polemiche sterili fra "gruppetti". Se continuate a
> stuzzicare la gente non potete pretendere anche
> che a qualcuno non venga la voglia di insultarvi.
> Finitela con questo discorso del di là e di qua
> che esiste solo nella vostra testa, non esistono 2
> forum come qualcuno vi ha artificialmente fatto
> credere, ma solo uno e non è il mio, è quello di
> tutti. Ti "ringrazio" molto per il tuo spirito
> collaborativo.
>
> PG
> ADMIN

Pg,
visto che hai constatato che qualcuno ha insultato, perchè non bannarlo, così come facesti con me Jack Fox e Cek? Vedo invece che continua a scrivere.
O sbaglio?
Salvaroma

Image
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Salva parliamo del sorpasso che avete effettuato (meritatamente) che è meglio, purtroppo non ne usciremo mai ................. due mondi due modi di pensare completamente diversi.

giacomovr
Giacomovr
giacomvr

Unread post by giacomvr »

e ridagli allora è vizio sbagliare è umano perseverare è diabolico o diabolik o per caso un altro supereroe??????

giacomovr
Giacomovr
mauribxl

Unread post by mauribxl »

Visto che eri duro di comprendonio ho cercato di spiegarti le cose per benino, con calma, come con un qualsiasi bambino viziato, prima di tirargli un ceffone se continua a fare i capricci e a comportarsi... come fai tu. Vedo che non funziona. Meglio il ceffone allora, direi che sarebbe corretto bannarti, visto che continui a insultare la gente. Moderatooooooooreeeee....

Io invece, che sono un calmo signore di mezza età, ti auguro che tu possa andare a fare compagnia, nella tua breve vita (hai presente la scala del pollaio?) a tanta gente come te, cosi' sarai contento. Se adesso lasci tranquillo questo covo di sfigati e vai a giocare la in fondo dove ci sono i tombini aperti, ci fai un piacere.

E' abbastanza breve questa risposta? Compatibile con la tua ridotta attention span? Tipica anche questa dei bambini moderni, che vogliono tutto e subito.
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
micio

Unread post by micio »

Inkia Mauribxl che pedagogo :D , perfetto approccio alla Montessori ;)

Micio
Raoul

Unread post by Raoul »

Inkia

[size=x-large]Mauribxl for president[/size] ;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”