VERGOGNA! vergogna! Vergogna ! (preso in prestito dal ns ex presidente del Milan!)
78 post e nessuno che mi abbia realmente offerto un passaggio al raduno su una misera poltroncina delle 7 che portate
a spasso tutti i giorni vuote a prender aria!
sapete che vi dico? me ne torno di la' !:D
anzi vi diro' di piu' :
partiro' con la mia smartina sabato sera alla volta di modena dove mi attenderanno 2 amiche che
....non han proprio idea di come si faccian i tortellini ..ma che ....pero'.............................
Contattero' Antonio e se vorra' ci accompagnera' per una visita guidata ...alle chiese della zona
sulla sua super car dotata di...retro....camera...:)o
e faro' il viaggio domenica mattina con lui , sempre che le ...amiche ci lascin partire
Francis le amiche di Paolo non hanno ben chiaro come si facciano i tortellini, quindi quella voglia ti resterebbe, però.........
Paolo non mi sono proposto per offrirti un passaggio e se posso ne sarei ben lieto e se percaso ci sono anche quelle 2 tue amiche, potrei anche saltare il Raduno senza problemi, così restituirei il favore a quella Checca Istrerica di Max che capirebbe sicuramente il motivo Ben Valido.....
Che dire paolo , dopo innumerevoli post su cosa portare ( e nessuna risposta), ho mooolto spazio vuoto , circa 5 posti , se vuoi uno strappo te lo do io , se arrivi a Brescia , altrimenti nei 5 posti ci metto una settimana di digiuno , niente da portare , e dopo qualcuno piangerà !!
Hai visto te come subito, con i giusti argomenti, "l'altruismo" dei Pehdristi viene fuori alla grande?
Ricordate che Paolo, pur essendo Bolz, viene da Milano... quindi farebbe fatica ad arrivare con le amiche fin da voi...
Francis non è vero che Paolo farebbe fatica ad arrivare a Modena....
Il treno ha la linea diretta e ci mette circa 1 ora da Milano a Modena, poi la mia Phedra visto che è Blu (scusa Andrea Fi) come quelle degli NCC si trasformerebbe in un Taxi accogliente per Paolo e le 2 sue Amiche....
Giuro che però non parlerò di informazioni Tecniche in quel tragitto.....