micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Era meglio scrivere un bel " corvialmente vai a
> fare in .... "
>
> Almeno si salvava l'etichetta (:P)
>
>
> Micio
corvialmente?
AHHHh cordialmente, scusa Micio ma sono ancora rinc..........
Corvialmente Raoul....
Sono esterrefatto dal linguaggio del sig. Andrea e dal tono::o
Il sig. Andrea ha scritto nel forum tecnico, ha ricevuto alcune indicazioni da Marce, poi ha ripetuto la sua richiesta qui.
Molti di noi nel week-end sono meno presenti, a cominciare dai membri più esperti (Vixmi e Antonio MO).
Qualche giorno di pazienza e le risposte sarebbero arrivate.
Ah, una nota tecnica per il sig. Andrea: Phedra, si presta poco al "fai da te", soprattutto quando c'è di mezzo il FAP (la procedura di reset dopo la ricarica della cerina occupa più di una schermata del PC) e le centraline.
Faccio volentieri a meno di chi:
1) non legge (prima qualcosina per vedere che aria tira in un forum)
2) pretende (di avere risposte precise e dettagliate su un determinato argomento, senza avere la pazienza di aspettare)
3) offende - utilizzando un linguaggio scurrile (che non e' mai stato utilizzato in questo forum - magari negli altri piu' tecnici) che di per se', a norma di regolamento, provocherebbe l'espulsione.
4) dopo l'ennesima spiegazione da parte dei partecipanti, scrive: "Spero che il tempo confuti l'impressione non particolarmente piacevole che ho inizialmente ricevuto" (non dato, naturalmente!) e dopo un minuto manda a fare in c@lo uno membro del phorum. Ah, dimenticavo, offende i partecipanti mettendo pure in dubbio le loro doti "tenniche"...
E CON QUESTO VORREI CHIUDERE (nel senso di non evere altre polemiche). Nessuno e' obbligato a frequentarsi per legge.
e' che ieri sera ho/abbiamo fatto fuori un po' di prosecchino, spumantino e cosette varie, poiche' dovevamo festeggiare i neo cognati che tornavano dal viaggio di nozze!