Un benvenuto ad Andrea - intervento con moderazione moderato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluigi 807

Sarò antico ma......

Unread post by Gianluigi 807 »

.....un ' 70 non dovrebbe dire ad un ' 53: "Lazza53,
vai a prendertelo nel culo"
Forse corro il rischio di sentirmi dire "Fatti i cazzi tuoi" ma tutto ciò non è molto bello.

Gianluigi
Raoul

Re: Sarò antico ma......

Unread post by Raoul »

Io sono un 71 e sono totalmente d'accordo con te Gianluigi.
Però ritengo che essere scurrile in queste situazioni non giovino un granchè, anzi..........
Si può non essere d'accordo o anche litigare, ma mai perdere non dico il rispetto ma almeno l'educazione.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...una sola risposta per me è da bannare...e subito!!
andrea firenze
Image
portos

Unread post by portos »

Non sò, ma mi sembra tanto un'incursione di guastatori.
Direi, meglio lasciar perdere, non merita risposte,
Soprattutto dopo come si è rivolto a Gipi
salvaroma

Unread post by salvaroma »

sai, portos, non so se si tratta di guastatori. dobbiamo metterci in testa che l'anomalia siamo noi. per via della porsche e della mercedes, ho frequentanto diversi siti relativi ai suddetti marchi e ti posso dire che il tenore era quello meramente tecnico e spesso, a parte 4/5 forumisti, del mordi e fuggi oppure farsi sentire soltanto all'insorgenza di un problema.
mah..8-)
Salvaroma

Image
andrea1970

Unread post by andrea1970 »

Ciao salvaroma,
concordo con te ed aggiungo : non serve andare a vedere i forum Porsche e Mercedes, ma basta anche solo andare a visitare i forum Alfa Romeo.
Ieri sera sono entrato per caso in uno di questi e ti assicuro che il tenore delle conversazioni era molto, molto piu' elevato.

Ciao
Cek

Unread post by Cek »

se scriveve di la la risposta che ha dato a Gipi, il signor PG lo avrebbe sicuramente fulminato all'istante

Cek
Image
andrea1970

Unread post by andrea1970 »

Un individuo non dovrebbe dire ad un altro (al di la' del 53 o del 70) :cosa ci fai ancora qua?Non te ne eri andato?
L' educazione non ha eta', che sia 53 o 70.

Saluti
micio

Unread post by micio »

Solidarietà a Gipi .
Sulla questione guastatori mi tocca essere d'accordo con Slava , ma , pur essendo vero che noi siamo atipici , in fin dei conti siamo !.
Siamo qui e non per dare consigli , quelli vengono da sè , se se ne ha voglia ed il tempo per rispondere , ma l'esuberanza nel pretendere una risposta subito non la capisco .

D'altronde ci siamo battuti per avere un posto per tornare bambinoni :Ded allora non appelliamoci al 53 o al 70 ma solo alla buona educazione .

Detto questo un grandisssimo vaffa ...(:D) a tutti voi e che la giornata vi sia lieta

Micio
P.s. non arrovellatevi , non mi son capito nemmeno io , anzi se qualcuno estrapola un concetto me lo faccia sapere ...
micio

Unread post by micio »

A parte tutto , e riprendo quanto non ben spiegato prima ( 2 post sopra) quando si entra in una piazza e si vede un gruppo di persone parlare , prima si saluta , si accettano i saluti avuti e poi si inizia a discorrere , se qualcuno ne ha voglia .

Sono stato piu' chiaro ? Cavolo , mi è saltato il giro in moto causa brutto tempo ed ora non so che fare , sparerò ca@@te tutto il giorno in piazza ....

Micio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”