Garanzia auto usate
Garanzia auto usate
Buonasera alla Piazza!!!!
Chi mi da una delucidzione?
Sappiamo tutti che per legge il concessionario deve dare 12 mesi di garanzia per l'usato,che di solito si appoggiano a societa' apposite ,ma nel mio caso ne risponde direttamente il concessionario.Fino a quì tutto normale,ma a me quello che non quadra è che non mi ha rilasciato niente di scritto.Quando io ho chiesto nero su bianco,mi è stato risposto che non c'è bisogno,mi posso fidare secondo voi?
Chi mi da una delucidzione?
Sappiamo tutti che per legge il concessionario deve dare 12 mesi di garanzia per l'usato,che di solito si appoggiano a societa' apposite ,ma nel mio caso ne risponde direttamente il concessionario.Fino a quì tutto normale,ma a me quello che non quadra è che non mi ha rilasciato niente di scritto.Quando io ho chiesto nero su bianco,mi è stato risposto che non c'è bisogno,mi posso fidare secondo voi?
Re: Garanzia auto usate
Fa fede la fattura di vendita , è la legge .
Ciao
Micio
Ciao
Micio
sbagliato: la normativa europea prevede che ti venga rilasciata una documentazione apposita per le auto usate garantite
Salvaroma

se si rifiuta a farmi fare un intervento,come mi devo comportare?Si sente un rumore strano sulla mia PHEDRA,un ticchettìo intorno alla distribuzione e servizi,ma lui non mi vuole risolvere il problema.La macchina l'ho ritirata 10 giorni fa',cosa devo fare?
Attento ,perchè quel brurtto rumore potrebbe essere la puleggia:se si rompe sono uccelli per diabetici( tadotto :ca@@i amari)
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Mettilo in mora con una bella raccomandata a/r, invitandolo a provvedere all'eliminazione dei difetti (elencali con precisione) ed avvertendolo che, in mancanza, lo riterrai responsabile dei danni diretti ed indiretti a cose e persone (nel malaugurato caso che anche un piccolo sinistro possa essere collegabile alla mancata eliminazione di detti difetti), vedrai che il venditore si sveglia.
Saluti
Saluti
Giagio
Sto perdendo veramente la pazienza con questo venditore,eppure vende solo auto dell'ARVAL societa' di noleggio a lungo termine.Stamattina un'altra inca@@atura, mi doveva fare avere il "lancia code",e invece.....non si trova!!!!!e come faccio io adesso?come si fa se devo rifare una copia delle chiavi?
per il code basta che ti rechi in una concessionaria lancia nel magazzino con il telaio e con 40euro +o- te la cavi
moreno73
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
axel, roma è piena di pressapochisti e truffaldini; agisci come ti ha detto giagio, mettiti al riparo da qualsiasi cosa e soprattutto tutelati; le cose non te le deve fare come favore, ma come dovere!
Salvaroma

Buongiorno Salva,mi sa che hai ragione,con questi tipi bisogna aggire con le cattive.Mi ha garantito verbalmente che la distribuzione è stata fatta,ma come faccio a fidarmi?Vorrei portare la macchina a qualcuno per farmi fare un resoconto generale,ma purtroppo a Roma non mi fido di nessuno.