Buongiorno a tutti!
Piccola presentazione...
Sono Michele, ho 42 anni e vivo a Rivoli un bel paese alla porte di Torino.
Sposato con 2 bambini di 8 e 2 anni.
Ho scoperto con piacere questo sito nel momento in cui abbiamo deciso di acquistare una Phedra e mi sono subito reso conto che è come una grande famiglia con la passione per la Lancia .
Dovremmo ritirare l'auto Lunedì pomeriggio.... una phedra da 170 cv, color grigio del Novembre 2008... usata stupenda! C'è solo una nota dolente, un unico dubbio.
Ho bisogno di tutto il vostro aiuto. Ci siamo accorti che la plastica che protegge il tachimetro e contagiri sono graffiati.... il navigatore è salvo.....praticamente ci sono delle crepe.....
Il proprietario della concessionaria mi ha riferito che l'unica soluzione è cambiare tutto il cruscotto e il prezzo sarebbe troppo esoso!
Che fare? E' verò che non c'è soluzione....
Un saluto a tutti gli amici del forum!
Michele.
messaggio di benvenuto
Re: messaggio di benvenuto
ciao Michele, non sò come aiutarti ma un consiglio ti dò, copia il tuo postsul phorum dila dove tutti leggono e scrivono, otterrai più visibilità.
Comunque ti faccio i miei migliori complimenti per la scelta sia dell'auto che del phorum, benvenuto
Cek
Comunque ti faccio i miei migliori complimenti per la scelta sia dell'auto che del phorum, benvenuto
Cek

-
Re: messaggio di benvenuto
Ciao..sono di Rivoli anchio !
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)