Oggi finalmente dopo tanta attesa ho portato la mia leona all'autolavaggio per lavare gli interni!!!!
ho già dato uno sguardo.....
UN 'ALTRA AUTO!!!!!!!!
P.S. gli interni sono in alcantara beige.
Non hanno smontato nulla! hanno usato un'aspirapolvere con un getto d'acqua incorporato.
Hanno utilizzato uno spray poco aggressivo altrimenti cambia il colore del pellame... hanno lavato sia la mouquette che il tetto.
Tutto mi è costato 100€ !!!
Ne è valsa sicuramente la pena!!!!!
Mi ha fatto di nuovo innamorare!!!!!!!!
Solitamente il prodotto che viene utilizzato è il Kilav Drap prodotto dalla Kimicar.
Esiste sia in versione spray che in versione schiuma che non bagna i tessuti, io personalmente uso sempre quello spray che deve essere diluito con acqua ed è fantastico sia per gli interni che per le plastiche del cruscotto.
Dai sedili e dagli interni in genere toglie qualunque macchia, tutti gli odori, ridona vitalità ai colori e morbidezza soprattutto all' alcantara.
Se usato sulle plastiche tipo il cruscotto, il centrale del cambio, le portiere ecc.. toglie il grasso, le macchie e soprattutto quella fastidiosa sensazione di appiccicaticcio che purtroppo le nostre auto dopo qualche anno rivelano...
Non è facilissimo da trovare perchè in teoria è un prodotto ad uso professionale infatti io me lo faccio dare da un amico che ha un autolavaggio e lo usa appunto per lavare gli interni delle auto.
Non saprei cosa dirti.. io lo uso da 4 anni almeno 3 volte all' anno e gli interni sono splendidi (tu)
Ribadisco che và usato MOOOOOOOOOOOLTO diluito.. forse chi ti ha sconsigliato l'uso non lo aveva diluito e indubbiamente avrà rovinato qualcosa (td)
Tieni presente che è un prodotto industriale che và usato in abbinamento con la macchinetta apposita per il lavaggio degli interni quindi la concentrazione di prodotto è molto bassa !