Un sempre gradito incontro

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

Re: Un sempre gradito incontro

Unread post by henryplotter »

Bravi! Bene! Phedramicizie crescono.(tu)

Vi ho letto entrambidue e m'avete ricordato le allegrette favolette di cip e ciop, di gianni e pinotto, di tommy e gerry, o ancora, più propriamente la favoletta de "La Gatta e la Volpe"!!!
Li conosco tutt'e due sti belli tipi. Fancazzuoli doc! Cazzeggiatori andanti allo stato brado! Altro che omini travagliatori!!!:P
L'uno, "La Gatta" dal peloliscio, è stanziale. Fa la parte della vittima, gravita in franciacorta e pare che si sia iscritto di recente al partito "L'Italia dei lavori". E per questo se ne sta spaparanzato e stinnicchiato sul divano in completo relax invece di andare a lavorare e guadagnarsi il pane!!!!
L'altro, "CiccioLaVolpe", riconoscibilissimo dal suo pelo marronearciboldo, non è stanziale ma girovago ed errante. Pare che sia iscritto da anni al partito PDL (partito-dei-lavativi).
Va rompendo i cababbassi (come dice l'amico La Gatta) a destra e a manca prevalentemente nel nord Italia. :P
Tra le sue vittime illustri il povero vixmi torturato nella sua officina dalle due/tre volte a simana. Ma quando non trova disponibilità di compari validi per cugliuniare, durante le sue ore "lavorative", migra all'estero prevalentemente Francia e Portogallo. Ed appena vuota il portafogli rientra per rimpiguarsi le sacchette ed è bello pronto per ripartire!
E la mugliera sua, brava carusa e seria travagliatura, a lavorare e a mantenere la famiglia!!!!!
Vergogna!!!!

:D

henryplotter(serio lavoratore)
Raoul

Unread post by Raoul »

Hihihihihihi...........:D
Grande Henry.

P.s. I bresciani fancazzisti totali, lo sò per certo, tutte le mattine ne vedo uno allo specchio.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

e' proprio vero che i fanca@@isti si riconoscono "usmandosi" a vicenda.... Dio li fa e poi li accoppiaB)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

..Francis, non c'entra nulla con questo, ma ricordo di aver letto che tua figlia era in Brasile, che apprendo sotto inondazioni...tutto a posto spero??
andrea firenze
Image
micio

Unread post by micio »

Ma io stavo lavorando .... era qualcun altro che girava in giro :D

Micio
Francis MI

Grazie Andrea, che buona memoria!
Siamo andati alle 13.30 a prenderla all'aereoporto, si eì presentata fresca, riposata e ciarliera dopo un volo di 12 ore...
Neppure toccata dalle inondazioni (era a San Paolo, non a Rio o all'interno, dove hanno avuto i maggiori problemi...)

L'amore, si sa, fa miracoli!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Sto ancora aspettando le foto dell'incontro.

Confermo, comunque, la tendenza di Francis ad intrattenersi con i phorumisti anche tramite telefonate e scuse varie:P

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...meglio così, in effetti ti avevo visto calmo a trastullarti per le province con gatti randagi, per avere figli in giro per il mondo in pericolo, ma quando ho visto la notizia del Brasile la mente mi è andata a tua figlia e mi è sembrato giusto informarmi......
andrea firenze
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Micio ha scritto

Esco un quarto d'ora per una commissione lavorativa

Ah ecco..........:D
Francis MI

(tu)(tu) grazie Andrea, e' bello avere degli amici cosi'.

Provero' a mettere una buona parola con i ragazzi per il doppio confronto...B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”