betisti contiamoci

Mercatino
Gallery
Pierluigi T.

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Benvenuto Alessandro,

era da mò che ti aspettavo !!

Dai un bacione da parte mia alla mia vecchia "Betasom" !
La attendiamo in aggiornamento anche nella Gallery dove è già pubblicata come mia ex !

ciao :)

Pierluigi
Donato

Messaggio da leggere da Donato »

Benvenuto e naturalmente ti aspettiamo al prossimo raduno riservato alle Lancia Beta che si terrà ad Agazzano (PC)
il 17 e 18 Aprile prossimo.
Donato
Marco De Maria

Messaggio da leggere da Marco De Maria »

Complimenti, l'ho vista sabato posteggiata nei pressi del luogo dove appare in questa foto, bella!
Sentenza

Messaggio da leggere da Sentenza »

Lancia Beta Coupe 1600 (1980)

dopo aver venduto (1po' a malincuore) la mia mitica Innocenti Mini Minor mk2 (1969) sn passato alla lancia(tu)
in realtà la ritiro qst settimana...è perfetta,54000km...è da qlc mese ke me la sogno d notte!!
appena arriva posto qlc bella fotina!!
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Complimenti, ottima scelta, attendiamo con ansia le foto nella Gallery e poi benvenuto nel Forum ma sopratutto nella sezione Beta, sappi che il 17 e 18 aprile ci sarà il 3° Raduno Beta, quale migliore occasione per presentarcela ? Ciao Max
Sentenza

Messaggio da leggere da Sentenza »

avendola appena acquistata ho dovuto portarla a fare qualche lavoretto...cinghie,olio filtri e la parte centrale della marmitta...tra una cosa e l'altra la ritirerò ufficialmente il 20 (che sfiga!!!)ma l'anno prossimo non mancherò!!
grazie e.
cogen

Messaggio da leggere da cogen »

Con tante Beta censite possibile che non ci sia una adeguata partecipazione al prossimo raduno nazionale di Agazzano?
Nemmeno per una sola giornata?
Donato

Grazie per l'ottimo intervento,per la cronaca oggi abbiamo passato la giornata ad Agazzano per gli ultimi dettagli e posso garantirvi che sarà un raduno da ricordare come le precedenti due edizioni.
Ma saranno i partecipanti con i loro pareri a far mordicchiare le dita a chi non ha voluto partecipare.
Donato
cogen

Messaggio da leggere da cogen »

Donato. grazie per tutto quello che fate.
Di possessori di Beta su questo forum ce ne sono tantissimi ma non riesco veramente a capire la diffidenza o la pigrizia a partecipare, anche per una sola giornata, se c'è la passione.
Soprattutto nel nord, in 2/3 ore si arriva ad Agazzano da qualsiasi angolo.
Io faccio 1200 km - tra andata e ritorno - con la "vecchietta" (sperando che non si lamenti e tiri fuori qualche acciacco dovuto all'eta) proprio per la passione ed il piacere di incontrare chi condivide la stessa passione.
A maggio ho altri impegni altrimenti avrei partecipato anche al raduno in Garfagnana.
Donato

Evito di entrare in merito alla questione,ne abbiamo parlato proprio ieri con Massimo ed eventualmente ne parleremo a cena Sabato.
Donato
Rispondi

Torna a “Beta”