Infatti, come dicevo, solo se è posteriore all'immatricolazione è prova della sostituzione.
Sui miei vetri, vicino al numero, ci sono acnhe dei puntini... forse si riferiscono al trimestre perchè su un vetro ce ne sono 3, su altri ce ne sono 2 e su quello posteriore non ci sono puntini.
Allora credo che:
". . ." = quarto trimestre;
". ." = terzo trimestre;
"." = secondo trimestre;
" " = primo trimestre.
... ma potrei anche sbagliare, non ho trovato niente a riguardo.
Non crederete a quello che mi è successo!
Re: Non crederete a quello che mi è successo!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
mimmo bt328
ciao
... ci sono acnhe dei puntini ...
uhm... ma che è? una visita dermatologica ?
... acne... puntini...
(:P) (:P) (:P)
... ci sono acnhe dei puntini ...
uhm... ma che è? una visita dermatologica ?
... acne... puntini...
(:P) (:P) (:P)
-
mimmo bt328
ciao
grazie agli amici per le segnalazioni dei dati tecnici dei vetri
grazie agli amici per le segnalazioni dei dati tecnici dei vetri
Mi associo a Mimmo per ringraziare sulla precisione e puntualità nei riferimenti, come sempre del resto...
-D Quindi significa che Il parabrezza era costruito in Belgio, ed il resto dei vetri in Francia... Ma pensa te. Ora cmq non posso più verificare l'anno, in quanto nello smontarlo il carrozziere l'ha rotto. Fortuna che ho la polizza cristalli. Ora ho parabrezza e guarnizione nuovi, perfettamente sigillati. Ragazzi, sembra di avere l'auto nuova da come si vede bene in marcia!!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
mimmo bt328
ciao
... sembra di avere l'auto nuova da come si vede bene in marcia!!
nella sfortuna...:S ... sei stato fortunato
... sembra di avere l'auto nuova da come si vede bene in marcia!!
nella sfortuna...:S ... sei stato fortunato
-
claudioRmBarese
non si è rotto....l ha rotto. se lo aggiustava...prendeva solo la riparazione dalla tua assicurazione...in questo modo invece.....ne prende 500 euro (anche se il parabrezza della lybra costa meno di 200 euro). è vecchio sto trucco della carglass.....fidati.....comunque tu ci hai guadagnato il vetro nuovo.
claudio