ciao a tutti
oggi mentre andavo al lavoro avevo voglia di gonfiare il lombare era da tempo che non lo toccavo
e mi sono accorto che non funziona non lo sentoi gonfiare piu'
gli spinotti sotto al sedile sono tutti inseriti ,
qualcuno sa' dirmi cosa possa essere successo?
sara' il compressore partito?
e come si sostituisce visto che ho un'altro interno?
grazie in anticipo e ciao a tutti da michele
lombare che non gonfia
-
michele di pinerolo
lombare che non gonfia
MICHELE DI PINEROLO
-
mimmo bt328
Re: lombare che non gonfia
ciao
gli spinotti sotto al sedile sono tutti inseriti
hai verificato se la corrente arriva? potrebbe essere un banale fusibile
gli spinotti sotto al sedile sono tutti inseriti
hai verificato se la corrente arriva? potrebbe essere un banale fusibile
-
michele di pinerolo
Non sapevo che si gonfiasse d'aria... credevo fosse un cuscino che veniva spinto in avanti.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
michele di pinerolo
non vorrei sbagliarmi ma quando lo azionavo sentivo un compressore che gonfiava
ma puo anche darsi che hai ragione tu telaino bisogna guardare nei disegni dell'auto.
ma puo anche darsi che hai ragione tu telaino bisogna guardare nei disegni dell'auto.
MICHELE DI PINEROLO
-
trinacrius
Che io sappia c'è una vite senza fine azionato da un motorino che "gonfia" o meglio sposta il supporto lombare.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Il motorino elettrico sposta una camma che spinge o ritrae il supporto lombare.