salve a tutti e un po che non mi facevo sentire ma non ho l abitudine di usare internet
per prima cosa volevo ringraziare ancora una volta walter che con i suoi consigli mi ha permesso di sostituire la valvola e di registrare e tendere in maniera corretta le cinghie anche a me che non sono un meccanico ma un fai da te
adesso che finalmente la macchina gira bene devo ancora sistemare la fase e il carburatore spero un queste settimane di riuscire
sto cercando:
i tubi per il raffredamento.
i tubi per i freni
cinghie per servo sterzo
cinghia alternatore
perche quelli montati sono ancora quelli originali che erano montati sulla macchina e che a vista non sono male che vanno sostituiti le cinghie distribuzione sono nuove le el quarnizioni testa lo erano penso che mi tocchera sostituile nuovamente pazienza
se qualcuno a dei consigli utili per poter usare pezzi che si possono adattare bene
un saluto cosimo
ricerca materiale gamma
Re: ricerca materiale gamma
Cinghie alternatore e servo sterzo le trovi facilmente da i ricambisti , ti conviene portarti dietro le vecchie cosi controlli le misure . Le guarnizioni della testa o nuove o vecchie perchè cambiarle ? Se la macchina ha le guarnizioni testa bruciate te ne accorgi dal surriscaldamento o dal cappuccino nel vaso di espansione , in questo caso devi aprire le testate e sono dolori .
Saluti Alfredo
Saluti Alfredo
Se ti può interessare dispongo di un set tubi freno, produzione 2005.
Fammi sapere.
Fammi sapere.
Ciao,se ti interessano quei ricambi scrivimi in privato. Un saluto cordiale.
3465733170 Vincenzo
Questo messaggio è stato modificato in seguito a violazione dell'art.5 del forum.
PG
ADMIN
3465733170 Vincenzo
Questo messaggio è stato modificato in seguito a violazione dell'art.5 del forum.
PG
ADMIN
-
Greetings,
new silicone hoses are available from the Gamma Consortium in the UK
alternator and power steering belts are available via ebay uk
Geoff
new silicone hoses are available from the Gamma Consortium in the UK
alternator and power steering belts are available via ebay uk
Geoff