censimento senior lancisti
censimento senior lancisti
al pari dei giovani lancisti sarebbe giusto elencare anche i senior LANCISTI....... chissa ci sia un centenario..... sono gianni e sono del 51......C.....S.......GIANNI
Re: censimento senior lancisti
in qualità di "creatore" del censimento dei giovani t faccio i migliori auguri;)
...credo che vincerete voi ma chissà...
in ogni caso la cosa importante è avere la passione x le storiche specie se lancia!!
ciao... e.
...credo che vincerete voi ma chissà...
in ogni caso la cosa importante è avere la passione x le storiche specie se lancia!!
ciao... e.
Che s'intende per senior?
Il precedente sondaggio si riferiva a lancisti under 30. Questo a lancisti over....???
Il precedente sondaggio si riferiva a lancisti under 30. Questo a lancisti over....???
vuoi recensire i lancisti possesori di storiche o i lancisti in generale??
il mio censimento riguardava solo le storiche...
il mio censimento riguardava solo le storiche...
salve storiche, a titolo aggiungo ho da 34 anni "un'ARDEA 4 S.imm a CA in ottobre1951 + thema 832 da cio il nome """ARDEO51""" ....c.......s...... gianni
sono del '48 e, famiglia a parte, lancista dal 1971: fulvia coupè 1,3 S che ho ancor oggi, assieme ad una thesis 2,4 JTD emblema del 2002
viva Lancia
viva Lancia
lucio
-
Classe 63, come la Fulvia .
Lancista dal febbraio '94 (Gamma coupe)
Lancista dal febbraio '94 (Gamma coupe)
-
sono del 1953, Lancia Delta 1300 poi due Lancia Prisma 1500 e 1600 due Lancia Thema turbo e ora Lancia K coupè 20v turbo e Lancia Gamma coupè 2000 seconda serie
Classe 1951,famiglia lancista fin dai tempi dell'Artena, a tre anni già "buttato" dentro le auto che il nonno preparava per le Mille miglia, attualmente possiedo una Monte S1 che, per non smentirmi, sto preparando da corsa...
A proposito, il nonno sosteneva la netta superiorità tecnologica della Lancia ed io, poi, da ingegnere meccanico dedito anche al restauro, ho potuto toccare con mano la veridicità delle sue convinte affermazioni, rimettendo in vita meccaniche Lancia anni 20,30,40 e 50 che non finivano di stupirmi per la loro eccezionalità!!!
StefanoF
A proposito, il nonno sosteneva la netta superiorità tecnologica della Lancia ed io, poi, da ingegnere meccanico dedito anche al restauro, ho potuto toccare con mano la veridicità delle sue convinte affermazioni, rimettendo in vita meccaniche Lancia anni 20,30,40 e 50 che non finivano di stupirmi per la loro eccezionalità!!!
StefanoF
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Pur non sentendomi affatto senior, purtroppo non posso iscrivermi tra i giovani.
Sono del '64 e possiedo solo una Lancia: per me una meravigliosa Lancia Flavia coupè 1.8i del 1966.
Un saluto a tutti.
Sono del '64 e possiedo solo una Lancia: per me una meravigliosa Lancia Flavia coupè 1.8i del 1966.
Un saluto a tutti.
Salvatore Sabatino