impianto bose

Mercatino
Gallery
FRA
Messaggi: 95
Iscritto il: 26 dic 2008, 10:16

impianto bose

Messaggio da leggere da FRA »

ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi la potenza dell'amplificatore BOSE, è se e possibile aggiungere delle casse nelle predisposizioni posteriori collegandole ad esso grazie mille.
gio314
Messaggi: 520
Iscritto il: 11 set 2009, 17:46

Re: impianto bose

Messaggio da leggere da gio314 »

La potenza dell'impianto Bose, se non erro, è di 37*4. L'aggiunta di altre due casse comporterebbe il sovraccarico dell'amplificatore. Si dovrebbe creare un circuito in modo tale che tutto l'impianto delle casse diventi trasparente all'amplificatore.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
white.hand@libero.it
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 dic 2009, 12:28

Re: impianto bose

Messaggio da leggere da white.hand@libero.it »

Salve ma l'impianto bose della leona cosa dovrebbe comprendere? Quante casse e twiter dovrebbe avere oltre al sub e amplificatore? A me ha l' impianto di serie quindi senza casse negli sportelli posteriori, volendo aggiungere le 2 casse c'è già la predisposizione o devo passarci i fili? Grazie
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: impianto bose

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

altro argomento identico aperto con annesse foto
Rispondi

Torna a “Lybra”