5 aprile 2010 Pasquetta....
-
5 aprile 2010 Pasquetta....
Buon giorno a Firenze sta continuando a piovere, sta piovendo dall'ora di pranzo di ieri in serata anche molto forte... , fa freschino, dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, migliorare più tardi.
Oggi lunedì dell'Angelo...Pasquetta...auguri
Fra un po' sperando appunto che smetta di piovere, vado a correre, poi relax per il resto della giornata...aspettando martedì...
andrea firenze
Oggi lunedì dell'Angelo...Pasquetta...auguri
Fra un po' sperando appunto che smetta di piovere, vado a correre, poi relax per il resto della giornata...aspettando martedì...
andrea firenze

Re: 5 aprile 2010 Pasquetta....
Buona Pasquetta
Per il momento cielo coperto, ma sembra in apertura.
Non fa freddo, a pelle, sono uscito 10 minuti in camicia.
Buon relax a tutti.
Per il momento cielo coperto, ma sembra in apertura.
Non fa freddo, a pelle, sono uscito 10 minuti in camicia.
Buon relax a tutti.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Assago con un bel sole, temperatura piacevole, brezzolina frizzante.
Quest'anno l'inverno non ne vuole sapere di cedere il passo, speremm
buona giornata a tutti.
V.
Quest'anno l'inverno non ne vuole sapere di cedere il passo, speremm
buona giornata a tutti.
V.
.
Buona giornata a tutti meteo , si spera , in miglioramento
dopo le fatiche mangerecce di ieri , oggi si ricomincia .
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri via sms ed ai quali non ho risposto solo per pigrizia di utilizzare una piccola tastiera telefonica , ricambio qui , va bene lo stesso ?
Salumi e uova a tutti
Micio
dopo le fatiche mangerecce di ieri , oggi si ricomincia .
Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri via sms ed ai quali non ho risposto solo per pigrizia di utilizzare una piccola tastiera telefonica , ricambio qui , va bene lo stesso ?
Salumi e uova a tutti
Micio
Buona piena Pasquetta. Oggi con cielo coperto, si accompagnano i cugini francesi (ns ospiti x una settimana)in quel di Bologna, Ci godiamo quest ennesima giornata di festa
CIAO PINO........cchio
Bologna grigia , e fredda .
Vado a giocare il torneo di pasquetta con il rammarico di non aver potuto , come prevede la tradizione , portare con me Monica e bimbe a causa del rigore climatico della giornata
Max
Vado a giocare il torneo di pasquetta con il rammarico di non aver potuto , come prevede la tradizione , portare con me Monica e bimbe a causa del rigore climatico della giornata
Max
D'Apro (io)
buongiorno e buona pasquetta a tutti, belli e brutti; ma porca la miseriaccia, sembra natale, sembra! oggi in provincia di viterbo in campagna da un amico
Salvaroma

Anche quì a Sasso Marconi il cielo è grigio.
Buona Pasquetta a tutti
Giuliano
Buona Pasquetta a tutti
Giuliano
-
A Milano il cielo e' terso, il sole splende incontrastato, e l'aria fresca e mossa da una leggera brezza primverile scompiglia i capelli...
Niente male ! B)
Niente male ! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Tanti saluti dalla riviera freddolosa e piovosa .....................................hanno detto che domani c'e'il sole ...proprio quando si ricomincia a lavorare .....................
moreno73
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)