codice stereo
-
Re: codice stereo
ma ce stai a cojonà o che cosa?
trovo strano quello che dici. Magari e' stato fatto in occasione di una riparazione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
- Contatta:
Lo stesso messaggio mi pare molto sospetto.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
mah,piuttosto che rismostare tutto preferisco andare a farmi ricercare il codice,poi e' il mio pensiero eh...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie costantino,apprezzo il consiglio.per fortuna ho risolto andando a rintracciare il vecchio propietario che per fortuna aveva la scheda conservata...ho tirato un sospiro di solievo...grazie cmq.
Quando ho smontato il mio Ics ho potuto appurare che non c'era nessun codice.
Fortunatamente le tessere con i codici (quella delle chiavi e quella dell'Ics) erano rimaste nell'archivio dell'azienda prima proprietaria della mia Lybrona , che molto gentilmente me le ha prima inviate via Mail e poi spedite .
Fortunatamente le tessere con i codici (quella delle chiavi e quella dell'Ics) erano rimaste nell'archivio dell'azienda prima proprietaria della mia Lybrona , che molto gentilmente me le ha prima inviate via Mail e poi spedite .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Dunque anche tu hai risolto,mi fa piacere.
-
- Contatta:
MESSAGGIO MODERATO
Ho moderato questo messaggio perchè se fosse vera l'affermazione di questo utente, ciò vanificherebbe la protezione degli ICS poiché viene indicato come eludere detta protezione e sappiamo che il forum è di libera lettura anche da parte dei ladri d'auto.
Lancia. Uno stile di vita!