Auguri di Buona Pasqua

Parole in libertà
nicolaxh

Auguri di Buona Pasqua

Messaggio da leggere da nicolaxh »

Ciao, Auguri a tutti voi, alle vostre Famiglia, un pensiero a chi soffre per malattia o per altri Motivi, un pensiero a tutti coloro che portano la Pace e aiuto, una piccola Polemica di Pasqua, Gesu era POVERO, chi ha visto la diretta di Rai UNO capirà di cosa parlo, forse il mio pensiero è sbagliato, ma un poco di sobrieta non farebbe male, visto il periodo buio che sta attraversando il mondo.
Elettriko
Contatta:

Re: Auguri di Buona Pasqua

Messaggio da leggere da Elettriko »

Non ho visto la diretta , ma immagino che tu ti riferisca agli sfarzi della chiesa....
Devo dire che visitando San Pietro ed i musei vaticani molte persone si pongono la domanda "come può la chiesa parlare di umiltà e poi mostrare simili tesori ??"
Probabilmente vendendo tutti quegli ori si potrebbero sfamare tante persone... ma poi finirebbero e tutto sarebbe come prima...
La chiesa fa molto per aiutare chi soffre nel mondo , e tutti quegli ori forse rendono di più così... chi lo sa ??
Comunque sia , cerchiamo di fare il nostro meglio per aiutare il prossimo, e lasciamo a chi di dovere il giudizio.
"è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago , che un ricco entri nel regno di Dio.."
Buona Pasqua !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”