Salve a tutti,
vorrei chiedervi se una lybra jtd del 2001 è predisposta per il cruise ed eventualmente come fare ad inserirlo.
Ringrazio anticipatamente delle risposte.
Cruise controll
-
mimmo bt328
Re: Cruise controll
ciao
1) benvenuto sul nostro forum
2) visto che sei "capacchione" ti perdono. C'è un'enciclopedia sull'argomento cruise control. In alto a destra c'è un pulsante con su scritto "cerca", ecco divertiti lì.
Comunque sulle jtd si può montare il cruise. Vai sereno.
1) benvenuto sul nostro forum
2) visto che sei "capacchione" ti perdono. C'è un'enciclopedia sull'argomento cruise control. In alto a destra c'è un pulsante con su scritto "cerca", ecco divertiti lì.
Comunque sulle jtd si può montare il cruise. Vai sereno.
-
Capacchione
Ringrazio per il benvenuto,
vorrei sapere se devo acquistare la leva della 156 e poi se è possibile installarla senza difficoltà.
Buona Lancia a tutti
vorrei sapere se devo acquistare la leva della 156 e poi se è possibile installarla senza difficoltà.
Buona Lancia a tutti
Puoi montarla ... lo hanno fatto in molti sul forum , ed hanno spiegato più volte come fare , c'è anche una guida : basta cercare, come già ti è stato suggerito.
Inoltre c'è anche la possibilità di crearsi un cruise "fai da te" con pochi euro.... chi cerca trova....
Inoltre c'è anche la possibilità di crearsi un cruise "fai da te" con pochi euro.... chi cerca trova....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...