SERBATOIO ADDITIVO FAP VUOTO
Re: SERBATOIO ADDITIVO FAP VUOTO
perdonami Ivano ma hai scritto un mucchio di cazzate. Prova a far riparare la ph da chi e in grado di farlo, risparmi soldi, tempo e a noi eviti di leggere tutte le eresie che hai scritto.
V.
V.
.
-
Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> perdonami Ivano ma hai scritto un mucchio di
> cazzate. Prova a far riparare la ph da chi e in
> grado di farlo, risparmi soldi, tempo e a noi
> eviti di leggere tutte le eresie che hai scritto.
>
> V.
Quoto Vito Vixmi al 100 %, sicuramente LUI sa dove mettere le mani sulla nostra Phedra e facciamo volentieri a meno in questo forum di gente che spara c*********e
a caso e nel mucchio come Ivano.
> perdonami Ivano ma hai scritto un mucchio di
> cazzate. Prova a far riparare la ph da chi e in
> grado di farlo, risparmi soldi, tempo e a noi
> eviti di leggere tutte le eresie che hai scritto.
>
> V.
Quoto Vito Vixmi al 100 %, sicuramente LUI sa dove mettere le mani sulla nostra Phedra e facciamo volentieri a meno in questo forum di gente che spara c*********e
a caso e nel mucchio come Ivano.
ivano6610 Scritto:
> Ciao ti dirò , che la mia phedra aveva lo stesso
> problema ,( il fap è una cag.....) comunque per
> sostituire liquido e la pompa liquido piu
> vaschetta , sperando che tutto vada bene in lancia
> vogliono 1.200 eurini ,poi ci saranno le cinghie a
> 1000 eurini e poi altre cazzate..... mi domando è
> meglio venderla e mai più Lancia phedra nemmeno
> in cartolina. Ho letto un sacco di recensioni su
> phedra è un'auto con un sacco di problemi tra Fap
> e centraline è un disastro. Ciao e Auguri.
scusami, allora perchè scrivi qui? se ti è andata male con la phedra che hai acquistato significa che sei stato sfigato e rientri nell'1% del forum. pertanto, visto che ci sono persone competenti in materia, ti suggerirei di avere cognizione di quello che dici così eviti figuracce
> Ciao ti dirò , che la mia phedra aveva lo stesso
> problema ,( il fap è una cag.....) comunque per
> sostituire liquido e la pompa liquido piu
> vaschetta , sperando che tutto vada bene in lancia
> vogliono 1.200 eurini ,poi ci saranno le cinghie a
> 1000 eurini e poi altre cazzate..... mi domando è
> meglio venderla e mai più Lancia phedra nemmeno
> in cartolina. Ho letto un sacco di recensioni su
> phedra è un'auto con un sacco di problemi tra Fap
> e centraline è un disastro. Ciao e Auguri.
scusami, allora perchè scrivi qui? se ti è andata male con la phedra che hai acquistato significa che sei stato sfigato e rientri nell'1% del forum. pertanto, visto che ci sono persone competenti in materia, ti suggerirei di avere cognizione di quello che dici così eviti figuracce
Salvaroma

Salve piacere sono nuovo nel forum, ho letto molto le vostre indicazioni professionali, ringrazio per avermi creato una cultura riguardo al sistema FAP.Vorrei chiedere a voi, se oltre al serbatoio cerina, esiste anche un serbatoio additivo diesel,sono molto curioso .devo riempire l'additivo fap ad una phedra,non vi ringrazio saluti
-
No, esiste il serbatoio della cerina che sta sotto la vettura all'altezza del sedile guidatore. Devi rabboccare quello ma non e' facilissimo. Devi mettere la vettura sul ponte.
si ma l allarme non te lo segnalava?
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Inanzi tutto cIao a tutti.
La mia situazione è un pò diversa, ho fatto la dignosi e mi da additivo al minimo sul test generale.
Ora la mia domanda è questa è possibile acquistare il liquido....e in caso dove? pagandolo magari il meno possibile ed effettuare l'operazione autonomamente senza l'ausilio di un ponte in caso come? Esiste una guida?
Ho provato a cercare ma di specifico non ho trovato nulla.
Grazie per la/le eventuali risposte.
ludra
La mia situazione è un pò diversa, ho fatto la dignosi e mi da additivo al minimo sul test generale.
Ora la mia domanda è questa è possibile acquistare il liquido....e in caso dove? pagandolo magari il meno possibile ed effettuare l'operazione autonomamente senza l'ausilio di un ponte in caso come? Esiste una guida?
Ho provato a cercare ma di specifico non ho trovato nulla.
Grazie per la/le eventuali risposte.
ludra
Ecco in allegato le istruzioni per il rabbocco della cerina.
Tieni presente che, dopo avere riempito il serbatoio della cerina, devi fare resettare i 2 parametri della centralina relativi al con l'Examiner seguendo lo schema seguente:
1. Fare riempire il serbatoio con la cerina
2. Diagnosi Phedra/Ulysse 2,2 con Examiner,
selezionare: -altri impianti
- controllo additivo gasolio,
cancellare gli errori,
- entrare in diagnosi attiva,
configurazione,
sostituzione centralina, chiedera' di inserire i dati, fai mettere 0 (zero) sia su additivo 1
che su additivo 2,
confermare,
chiudere la diagnosi.
3. Bisogna poi:
- togliere il tappo del carburante per 10 sec., e rimetterlo chiudendo a chiave il tappo.
Accendere la macchina per 1 minuto esatto alla fine del quale bisogna spegnerla e lasciarla spenta per almeno 4 minuti.
Riavviare il motore e il problema dovrebbe essere risolto.
Tipo di CERINA: EOLYS 176 attacco verde oppure il nuovo INFINEUM F7995 attacco verde.
Ciao
Tieni presente che, dopo avere riempito il serbatoio della cerina, devi fare resettare i 2 parametri della centralina relativi al con l'Examiner seguendo lo schema seguente:
1. Fare riempire il serbatoio con la cerina
2. Diagnosi Phedra/Ulysse 2,2 con Examiner,
selezionare: -altri impianti
- controllo additivo gasolio,
cancellare gli errori,
- entrare in diagnosi attiva,
configurazione,
sostituzione centralina, chiedera' di inserire i dati, fai mettere 0 (zero) sia su additivo 1
che su additivo 2,
confermare,
chiudere la diagnosi.
3. Bisogna poi:
- togliere il tappo del carburante per 10 sec., e rimetterlo chiudendo a chiave il tappo.
Accendere la macchina per 1 minuto esatto alla fine del quale bisogna spegnerla e lasciarla spenta per almeno 4 minuti.
Riavviare il motore e il problema dovrebbe essere risolto.
Tipo di CERINA: EOLYS 176 attacco verde oppure il nuovo INFINEUM F7995 attacco verde.
Ciao
- Allegati
-
- rabbocco della cerina.pdf
- (217.1 KiB) Scaricato 22 volte