Schermo nero

Mercatino
Gallery
enryking

Schermo nero

Messaggio da leggere da enryking »

Salve a tutti,oggi dopo pranzo accendo l'auto per andare al lavoro e appena in moto la radio smette di funzionare e lo schermo del nit si spegne.Nel display della strumentazione continuo a leggere"radio 105"ma non si sente nulla,comincio a toccare i vari tasti e i comandi al volante ma niente ,tutto morto.Nel frattempo mi avvio al lavoro e mi viene il sospetto che possa trattarsi di un fusibile.
Quando arrivo prendo il libretto di uso e manutenzione e apro la scatola sotto il volante a sinistra,smonto il fusibile numero 6(il primo a sinistra della seconda fila),lo controllo ed è intatto,lo rimetto a posto poi giro la chiave e tutto torna funzionare normalmente.
Ora vi chiedo:secondo voi è quel fusibile che aveva un falso contatto?Oppure non c'entra nulla e si tratta di qualche altro problema che si potrebbe ripresentare?Grazie.
Gatekop

Re: Schermo nero

Messaggio da leggere da Gatekop »

Io la Thesis, la ho da soli 3 mesi. E solo nelle ultime due settimane il NIT mi fece questo scherzo. Io invece di stacare il fusibile ho preso una penna e ho fatto il reset del sistema. Ho preso una penna e lo infilata sul "reset button" et voila tutto come prima...pero un po sono preocupato...forse il mio NIT sta "morendo"...
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

Posso dirvi che è accaduto anche a me. Un giorno sono partito per andare a lavoro ed il nit si è azzerato, buio totale in tutte le sue funzioni, per tutta la durata del viaggio di circa 30 minuti.
La sera quando ho ripreso la Thesis per tornare a casa è ritornato tutto come prima senza fare alcun ché. BO????
Antonio8.32

Messaggio da leggere da Antonio8.32 »

Ragazzi anche a me è successo e il mio meccanico di fiducia che è un centro autorizzato fiat e lancia mi ha detto che il problema a volte dipende da dei difetti di lettuna delle 2 linee CAN BUS della thesis ne soffrono molto i modelli dei primi anni.
Saluti Antonio
enryking

Messaggio da leggere da enryking »

Ti ha detto anche cosa bisogna fare in questi casi?Magari c'è una procedura da seguire.
Rispondi

Torna a “Thesis”