noto con stupore che oggi siete tutti ancora a letto, tutti in vacanza, e allora auguro un buon giorno e buona Pasqua-etta a tutti
Cek
sabato 3 aprile
Re: sabato 3 aprile
Buongiorno Cek e buongiorno a chi seguirà!
La Cate gira per casa travestita da cenerentola....governa la casa!
Giornata di sole, una bella giornata primaverile!!!!
La Cate gira per casa travestita da cenerentola....governa la casa!

Giornata di sole, una bella giornata primaverile!!!!
buon giorno a te Cate, ben alzata, anche qui per il momento c'è il sole, ma la neve sulle vicine montagne mantiene l'aria fresco-frizzante
Cek
Cek

Buon giorno a tutti, ciao Cek, CateCenerentola........qui per ora il tempo regge, anzi...ma le previsioni per i prossimi nn promettono.
Oggi mi arrivano i cugini da oltrAlpe e con loro si andrà un po alla scoperta dei dintorni (son Modenese d'importazione)
Anticipo intanto i miei auguri Pasquali
Oggi mi arrivano i cugini da oltrAlpe e con loro si andrà un po alla scoperta dei dintorni (son Modenese d'importazione)
Anticipo intanto i miei auguri Pasquali
CIAO PINO........cchio
Ciao a tutti , sole ma freddino . Avevo programmato una scampagnata in scooter con la D'Apra (lei) ma probabilmente mi dedicherò ad altre faccende (bricolage , piccole sistemazioni e amenità del genere)
Have a nice day
Max
Have a nice day
Max
D'Apro (io)
Buon giorno a tutti , in giro dalle 6.30 ma ora a casa ed in vacanza !
Ieri serata in un pub irish style con conseguente beveraggio a base di guinnes , forse è per quello che non riuscivo a dare il buongiorno ..
Buon w.e. ( lungo ) a tutti
Micio
Ieri serata in un pub irish style con conseguente beveraggio a base di guinnes , forse è per quello che non riuscivo a dare il buongiorno ..

Buon w.e. ( lungo ) a tutti
Micio
pinocchio Scritto:
-------------------------------------------------------
son
Modenese d'importazione
hai per caso un parente che si chiama Vincenzo, è in Esercito ed è stato a Bruxelles negli ultimi tempi?
-------------------------------------------------------
son
Modenese d'importazione
hai per caso un parente che si chiama Vincenzo, è in Esercito ed è stato a Bruxelles negli ultimi tempi?
Salvaroma

buongiorno a tutti, belli e brutti. a roma sole splendente ma solo 8° gradi. domani previsto maltempo quindi nulla di che; lunedi da un amico a sustri, antico borgo in provincia di viterbo, molto molto bello (se qualcuno vuole approfittare di casa mia..
)

Salvaroma

But a lot of guinnes in very strong ...