Chiedo scusa al Moderatore Simoniracing83. Ma non mi sembra giusto che abbia chiuso la possibilità di replicare all'intervento.
Prima perchè la questione era sul radiatore e non sul manuale (ciò non toglie che Simoniracing83 ha ragione sul copyright) e poi perchè non è la prima volta che viene postato una domanda dove viene citato di avere scaricato qualcosa.
A mio parere hai esagerato bastava replicare e avrei modificato la domanda!
Grazie.
A Mimmo: si comunque ho un 105cv 1.9 jtd. perchè?
E' possibile??
-
s3ba_Lybrasw
E' possibile??
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
-
mimmo bt328
Re: E' possibile??
ciao
premetto che concordo appieno con l'operato del moderatore se il documento scaricato non è di pubblico dominio ma è di proprietà intellettuale di qualcuno.
Detto ciò rispondo alla domanda:
il 1.9jtd è stato montato in tre versioni diverse sulla Lybra.
La tua Lybra monta la prima delle tre versioni del 1.9jtd ed evidentemente su tale versione era prevista una sola ventola al radiatore. In seguito è stato deciso di dotare anche tale motore della seconda ventola uniformandola alla dotazione del 2.4jtd.
Certamente l'informazione che possiedi non è contemporanea alla tua vettura, ma si riferisce alle produzioni successive.
premetto che concordo appieno con l'operato del moderatore se il documento scaricato non è di pubblico dominio ma è di proprietà intellettuale di qualcuno.
Detto ciò rispondo alla domanda:
il 1.9jtd è stato montato in tre versioni diverse sulla Lybra.
La tua Lybra monta la prima delle tre versioni del 1.9jtd ed evidentemente su tale versione era prevista una sola ventola al radiatore. In seguito è stato deciso di dotare anche tale motore della seconda ventola uniformandola alla dotazione del 2.4jtd.
Certamente l'informazione che possiedi non è contemporanea alla tua vettura, ma si riferisce alle produzioni successive.
Sulla mia 115 c'è un solo ventolone!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
s3ba_Lybrasw
Grazie ragazzi mi avete tolto un grosso dubbio. Avevo già pensato ad una sostituzione! Ma perchè esistono due differenti radiatori e con quale principio vengono montati??
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
Ma scusate, allora non posso nemmeno allegare ad un messaggio un disegno del manuale delle riparazioni Lybra? Non vi pare che si esagera con questa frenesia del corretto? N.
-
Simoniracing83
- Contatta:
Qui ci son delle regole da rispettare.
Se ti stanno bene puoi restare qui altrimenti ci son altri forum.
Simoniracing83 - Moderatore
Se ti stanno bene puoi restare qui altrimenti ci son altri forum.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!