Caricatore mp3
Re: Caricatore mp3
Non so dirti Giorgio. Pensavo si che e un Emblema - ha tutto; la navigazione, sensori parking anteriori, posteriori, telefono integrato nel braciollo, solo che sulle coperture di plastica delle "case" (non mi viene adesso la giusta parola - loudspeaker in inglese) non ce scritto Bose e poi si vede perche nel Audio menu del NIT si pou accendere la opzione loudness che in sistema Bose e acceso per default. Boh? E poi e una ex "auto blu". Forse hanno comprato un executive con tutti gli optional (senza Bose) o forse per neccesita della communicazione tra Guardia di Finanza e instalato un hi-fi "Veramente eccezziunale".
Vai qui
http://www.farel.it:7080/navi?COUNTRY=0 ... D=1&RMODE=
o qui
http://62.163.47.186:7080/navi?FORCED=TRUE
ed inserisci il codice vin se il libretto è come il nostro lo trovi alla lettera E sarebbe il codice identificazione veicolo con quel codice ti dice tutto della tua macchina allestimento colri interni ecc
http://www.farel.it:7080/navi?COUNTRY=0 ... D=1&RMODE=
o qui
http://62.163.47.186:7080/navi?FORCED=TRUE
ed inserisci il codice vin se il libretto è come il nostro lo trovi alla lettera E sarebbe il codice identificazione veicolo con quel codice ti dice tutto della tua macchina allestimento colri interni ecc
Hmmm, interesante, ecco i dati che ho ricevuto:
115.379.0.0 - 2.4 JTD 20V 175CV 129KW E4 CAE EXECUTIVE
Motore: 5203650 Veicolo: 00014994 Data prod.: 11/2006
Il venditore mi ha detto che e una 185CV, 136kW cosi ce scritto anche nel libreto del circolazione. Poi il mechanico mi ha confermato. Come posso vedere nella mia Thesis se il motore e 175CV o 185CV?
115.379.0.0 - 2.4 JTD 20V 175CV 129KW E4 CAE EXECUTIVE
Motore: 5203650 Veicolo: 00014994 Data prod.: 11/2006
Il venditore mi ha detto che e una 185CV, 136kW cosi ce scritto anche nel libreto del circolazione. Poi il mechanico mi ha confermato. Come posso vedere nella mia Thesis se il motore e 175CV o 185CV?
In effetti su eper il motore da 185 cv non esiste, strana sta cosa
Infatti, molto strana. Pero adesso so che la mia e una executive ben accessoriata. Pecato per il sistema Bose...Pensi che e possibile da qualche parte vedere le vere caracteristice del motore. E forse scritta sul motore la sua potenza, etc.?
Prova a digitare il codice motore in google il mio è 841a000 e mi da tutte la caratteristiche
ciao giorgio,cmq.anche la mia su eper me la dà come come allestimento un emblema e con motore 175cv ed invece è una centenario solo il mese e l'anno di immatricolazione è giusto,mi sà che non è molto affidabile su alcuni dati macchina.
ciao e buona pasqua a tutti robert.
ciao e buona pasqua a tutti robert.
Avrei intenzione di acquistarlo anche io ma ho notato che ci sono dei problemi per qualcuno e non vorrei ritrovarmi con un prodotto scadente.
Chi di voi ha avuto dei problemi con i fruscii di fondo ha poi risolto?
A proposito, per la Thesis, Eper non riporta assolutamente il motore 2.4 jtd 20v 185cv, difatti sono presenti esclusivamente i tipi M22/M23, 163 cv cambio meccanino/automatico
M24/M25 175 cv cambio meccanio/automatico, e l'ultimo che dovrebbe essere il 185 cv con FAP ma è indicato come M99 175 cv.
Chi di voi ha avuto dei problemi con i fruscii di fondo ha poi risolto?
A proposito, per la Thesis, Eper non riporta assolutamente il motore 2.4 jtd 20v 185cv, difatti sono presenti esclusivamente i tipi M22/M23, 163 cv cambio meccanino/automatico
M24/M25 175 cv cambio meccanio/automatico, e l'ultimo che dovrebbe essere il 185 cv con FAP ma è indicato come M99 175 cv.
Fabio
Mah... de gustibus. Io ho preferito fare così.
E' venuto un lavoretto ben fatto. Quella che ho aggiunto è una lastra di acciao zincato dello stesso spessore della staffa originale rivettata su quest'ultima.
Che ve ne pare?
Ciao ciao
E' venuto un lavoretto ben fatto. Quella che ho aggiunto è una lastra di acciao zincato dello stesso spessore della staffa originale rivettata su quest'ultima.
Che ve ne pare?
Ciao ciao
- Allegati
-
- 03-04-10_2001.jpg (38.73 KiB) Visto 302 volte
-
- 03-04-10_1940.jpg (45.65 KiB) Visto 302 volte
-
- 03-04-10_1939.jpg (55.2 KiB) Visto 302 volte
-
- 03-04-10_1938.jpg (45.04 KiB) Visto 302 volte
FLo
Bel lavoro Super.....
Una buona alternativa, anche perchè sicuramente soddisfa le specifiche militari !
Flo.. guarda che stò scherzando.... non ti arrabbiare pure tu, anche perchè è Pasqua.
Auguri sinceri.
Ciao, Pietro.
Una buona alternativa, anche perchè sicuramente soddisfa le specifiche militari !
Flo.. guarda che stò scherzando.... non ti arrabbiare pure tu, anche perchè è Pasqua.
Auguri sinceri.
Ciao, Pietro.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.