Montare il Bose su una Lybra che non ce l'ha...

Mercatino
Gallery
ccmela

Re: Montare il Bose su una Lybra che non ce l'ha...

Messaggio da leggere da ccmela »

ciao,
la mia esperienza con l'impianto Bose su Leona SW no navi è tragica...
ho comprato l'impianto 2 anni fa e ancora non riesco a montarlo
tecnicamente sulla SW non ci sono problemi
ore di lavoro a parte (un installatore vi chiede un occhio, bisogna anche forare i pannelli delle portiere posteriori, che sono comunque predisposti) ciò che manca sempre (sugli impianti usati) è il connettore dall'ics all'ampli: complicatissimo da smontare, praticamente tutti lo tagliano quando sventrano un'auto da demolire
se vai in assistenza Lancia per comprarlo, sembra che tu stia chiedendo i pezzi di uno space shuttle (almeno dalle mie parti)
dopo decine di contatti con il customer care Lancia, mi hanno risposto che non possono supportarmi riguardo un accessorio non montato di serie sull'auto.
mi sono sempre chiesto: e se gli fornissi il numero di telaio di un'altra auto?
su Eper basta metterne qualcuno a caso e verificare che nella dotazione risulti il codice V4, che corrisponde all'impianto Bose
a quel punto potrei simulare un guasto e la mia richiesta di assistenza diventerebbe legittima...bah
non l'ho mai fatto ma potrebbe essere una soluzione
per chi fosse interessato, su ebay c'è un vendiore tedesco che per 400 euro vi da' ics no navi, impianto Bose per Leona SW e l'introvabile cablaggio completo.
con 200 euro un installatore onesto lo monta
per 600 euro ottenete un ottimo impianto
Bose è un marchio che divide gli audiofili sulla qualità
Secondo il mio modesto parere, con quella cifra e quel livello di integrazione non esiste impianto che possa suonare meglio
audiofili, non azzannatemi!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
oggi mi sono fermato qualche minuto in garage per osservare attentamente il woofer.
Ho sintonizzato su M2O, volume alto, bassi al massimo, musica pompata a dovere.
Non ha uscite d'aria nel bagagliaio, neanche una leggera brezzolina. E' chiuso.
Aprendo il bagagliaio non ho avvertito alcuna differenza di suono.
Definitivamente escluso che il bagagliaio faccia da cassa armonica per il woofer.
Allego foto del guscio del woofer.

Immagine
mimmo bt328

ciao
visto che c'ero ho scaricato una foto degli altoparlanti Bose (versione Lybra SW) in vendita su eBay

Immagine
mimmo bt328

ciao
quest' impianto è in vendita su eBay
potete osservare i fili oltre agli altoparlanti, all'amplificatore e all'ICS Grundig

Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ma guarda te che strano.... mai visto un subwoofer così....
Ragazzi , è proprio vero che non si finisce mai di imparare !
A questo punto la curiosità di sentirlo all'opera aumenta.....
Appello ai Lybristi toscani : quand'è che ci si trova tutti insieme per una birra (o per una bella cena) , così se qualcuno ha la berlina col Bose facciamo il confronto ???
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
zechille

Messaggio da leggere da zechille »

Ciao
scusami ma midici dov'è quest'annuncio, non riesco a trovarlo.
Grazie
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !

http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
zechille

Messaggio da leggere da zechille »

GRAZIE
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !

http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
cesarwr250

Messaggio da leggere da cesarwr250 »

Ciao, sono dal Portogallo e ha comprato un sistema Bose usato per mettersi nel mio sw . Basta che non ancora fatto a causa di tempo, ma é possibile. Non è un lavoro facile, e probabilmente meglio essere fatto da un professionista. Ma in breve è questa: da dietro il "guanto Compartiment" contiene una spina di controllo con tutti i fili del suono che proviene dalla ICS e andare per le altavoce. Si spegne e che si collega una spina che porterà i cavi dallo stereo al bagalagio (ingresso amplificatore). Dopo aver lasciato i fili dell'amplificatore (già amplificato) e di nuovo da questo stesso spino a quando il foglio di seguire il percorso per le altavoce. Per poi tornare alle colonne originali di Bose. Per le altavoce posteriore, possono rimanere dove sono (cappelliera) o si può passare alla porta (con l'opera naturale che dà). Inoltre è necessario per alimentare l'amplificatore con 3 fili a 12v e la sua massa. Cercando il schema è più facile da capire. Speranza che aiuta. in vacanza quest'anno (agosto) ire a monttare la mia. Saluti dal Portogallo
Saluti dall Portogallo. César.

Lybristi dal Portogallo - Lancia Lybra SW LS 1.9jtd 115hp 2003 (184Mkm)Nero Elena (NoNavi-TV-PS2-Cruise-Bose-Parrot-S.pioggia)

[IMG]http://img390.imageshack.us/img390/7449 ... tarlz4.jpg[/IMG][IMG]http://img125.imageshack.us/img125/1280/assinaturag.jpg[/IMG]
cele

Messaggio da leggere da cele »

Rispolvero questa discussione perchè interessa anche a me per la mia lybra sw, sono entrato in possesso di un impianto bose smontato sempre da una lybra sw del 2000 la mia è del 2003, ho aperto il bagagliaio dove dovrebbe essere montato sub+ampli ma ho visto che non c'è alcun cablaggio!
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Rispondi

Torna a “Lybra”