Sabato, domenica e lunedì: un'occasione per una gita?

Parole in libertà
Pietroth

Sabato, domenica e lunedì: un'occasione per una gita?

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ho visto un pò le previsioni per questi tre giorni di festa e mi pare di capire che sabato e domenica al nord pioverà mentre al sud tempo bello per tutti e tre i giorni.
Un'occasione per uscire un pò con la nostra Thesis senza pensare al lavoro o agli impegni della giornata seguente.
Certo con il sole tutto sarebbe più rilassante e piacevole anche fare qualche centinaio di Km o di più.
Sarebbe un'occasione mancata se ci avvicinassimo (in senso di luogo) e non ci incontrassimo, fosse solo per un saluto e scambiarci gli auguri.... io intanto, se con la famiglia decidiamo di allontanarci un pò, metterò in bella vista anche un altro adesivo (logo viva-lancia) in modo da riconoscerci.
Cosa ne pensate?
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
S_v6

Re: Sabato, domenica e lunedì: un'occasione per una gita?

Messaggio da leggere da S_v6 »

ciao
per questo ponte tirerò fuori la Thesis, è da metà mese scorso che giro con la macchina di mia moglie (sempre lancia), devo dire che non mi ricordavo che con 20 euro di verde si potessero fare 200km in città... la "esco" anche perché c'è il rischio che il caro amico NIT si ciucci la batteria...

sarebbe bello trovarci tutti insieme al raduno in Germania, ma io so già che non ci potrò essere, dato che in quel periodo sono in ferie al mare...
ciao
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”