Purtroppo...

Mercatino
Gallery
Senese

Re: Purtroppo...

Messaggio da leggere da Senese »

Possibile? Ho provato e a me va... comunque te lo metto in maniera divera, così copi ed incolli e vai... "http://www.freecar.it/dettaglio_autovetture.asp?id=1888"
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Strano a me funziona.
Allora torna all'elenco, veicoli freccia angolo alto a sinistra, e scorri sino alla "L" di lancia dovrebbe essere la 2° pagina.
Io l'ho trovata così dal link di Senese
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senese

Ho postato il link fra virgolette, così che è possibile copiarlo ed incollarlo sulla barra. Per me è belloccia, ha anche il navi. Dipende poi da km e prezzo.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
[/size]
[hr]
Senese

Aggiungo, così per informazione e curiosità, che un concessionario Lancia della zona di Forlì (me lo ha detto un mio parente che abita lì, anche se non si ricorda il nome del conce) ha in rimanenza 3 Lybra SW a km0 con prezzo intorno a 13.000 euro. Si tratta di motorizzazioni 1.6, ma non so quale versione. Se qualcuno abita in quella zona può informarsi. Tutto sommato, al prezzo di una Punto, prendersi una Lybra nuova non mi sembra poi malaccio...
[hr]

Ex
[/size]
[hr]
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

aky1969 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...dopo quattro anni di paradiso dovrò, causa
> incidente, ripiegare su una VW...
> Non fate commenti, vi prego, ché già sono
> affranto! D'altronde non si trovano Leonesse nel
> commercio dell'usato: chi ce l'ha se la tiene e
> questo dimostra quanto la Lybra sia un'auto
> pienamente azzeccata!!!
>
> Ora la domanda che vi pongo è la seguente:
> conoscete un forum simile a questo relativo a VW
> Passat?
>
> Continuerò a seguirvi e a collaborare, per la
> piccola esperienza fatta in quest anni.
>
> Ciao a tutti.
> A.

No Aki , non farlo , te ne pentiresti....
Ho avuto una passat aziendale ; Buona vettura , affidabile quanto basta , ma la Lybra è un altro mondo....
E poi , i costi di gestione... a volte leggo lamentele sui costi delle riparazioni sulle nostre amate , ma paragonati ai costi della WV sono spiccioli....
Fai una ricerca su Austoscout24 , su Ebay , su Subito.it , oltre che nei concessionari... vedrai che troverai facilmente una sostituta per la tua Leona , ed a prezzi più convenienti di quelli che sicuramente ti chiederanno per una passat....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Senobarnard

Io concordo con Elettriko
Prima non ho voluto spaventarti, anche perché vista la tua decisione ho pensato fosse una cosa già fatta.
Dei miei colleghi hanno la golf una benzina l'altra diesel.
:XQuando fanno i tagliandi sono dolori:X.
Per la golf pensa un pò per la passat

Per la comodità ci ho passato una mezza giornata da passeggero e non mi sono trovato male anzi.
Vero che ero abituato alla mia piccola 206 ma secondo me anche passando dalla libra alla fine ci si fa il callo.
Poi dipende dai viaggi che fai, se non sono troppo lunghi non credo che la seduta sia una cosa troppo rilevante che ti fa scartare la macchina a priori e pur sempre un’ottima vettura.

Naturalmente è un parere strettamente personale, ma io cambiando la lybra per un’altra vettura usata guarderei Bmw e Audi tanto i costi ed il confort non credo siano molto diversi a quelli della Passat.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DeltaGt

Messaggio da leggere da DeltaGt »

Scusate ma perchè, invece, non dirottare la scelta sulla nuova Delta (c'è ne sono ormai tantissime scontate del 32%). In tal modo rimani in famiglia e, secondo me, acquisti un'ottima macchina.
aky1969

Messaggio da leggere da aky1969 »

A maggior chiarimento, ho dovuto affrettare nelle ultime settimane e ho acquistato proprio una Passat...
Ora inizio a spaventarmi! 8-)
Senobarnard

L’avevo immaginato comunque non spaventarti non è il caso.
Goditela come già detto è un'ottima macchina
Andrea Oristano
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

In bocca al lupo !!
Poi se non ti troverai bene potrai sempre rivenderla (è un' auto che tiene bene il mercato, forse il suo maggior pregio) e riprenderti una Lybra o una New Delta....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lybra”