il cambio automatico
Re: il cambio automatico
la macchina ha 175000km
-
potrebbe proprio essere il filtro pieno
e mancanza di olio
verifica il livello
e mancanza di olio
verifica il livello
ma il filtro del cambio e fuori o dentro
olio appena cambiato 7,5 litri
-
il filtro è dentro
-
ciao toto
sendi potrebbe allora essere un problema al selettore
non so un contatto elettrico
è una anomalia strana
comunque mi informo meglio e poi ti aggiorno
buona giornata
sendi potrebbe allora essere un problema al selettore
non so un contatto elettrico
è una anomalia strana
comunque mi informo meglio e poi ti aggiorno
buona giornata
grazie provo a verificare le varie cose da un meccanico di fiducia,e grazie per tutto
-
di nulla ciaoooo
-
Ciao Arturo!
posso approffittare della tua conoscenza? La mia Thesis ha 34 mila km e non ho mai cambiato olio... mi sembrava di capire dagli altri post che è ora di cambiarlo. Va bene se ordino il kit sul sito neosi che consigliavi tu? Va cambiato anche il filtro?
Ti ringrazio
Alessandro
posso approffittare della tua conoscenza? La mia Thesis ha 34 mila km e non ho mai cambiato olio... mi sembrava di capire dagli altri post che è ora di cambiarlo. Va bene se ordino il kit sul sito neosi che consigliavi tu? Va cambiato anche il filtro?
Ti ringrazio
Alessandro
Ciao Arturo.
Innanzi tutto grazie, come mi hai consigliato ho fatto un cambio dell'olio dal mio meccanico di fiducia.
Dei 7,5 Litri scritti sul libretto ne ha sostituiti circa 4,5.
La situazione è leggermente migliorata, il cambio si è ammorbidito nelle cambiate.
Però resta il difetto nelle pendenze, dopo quello che mi dicesti dei livelli, ho fatto caso che in pendenze accentuate la cambiata 3->2 avviene in modo molto brusco.
Mi chiedevo se facendo un tagliando completo, che se non ho capito male consiste in un lavaggio interno con attrezzatura specifica, il problema potesse risolversi.
Grazie ancora
Ciao
Sabino
Innanzi tutto grazie, come mi hai consigliato ho fatto un cambio dell'olio dal mio meccanico di fiducia.
Dei 7,5 Litri scritti sul libretto ne ha sostituiti circa 4,5.
La situazione è leggermente migliorata, il cambio si è ammorbidito nelle cambiate.
Però resta il difetto nelle pendenze, dopo quello che mi dicesti dei livelli, ho fatto caso che in pendenze accentuate la cambiata 3->2 avviene in modo molto brusco.
Mi chiedevo se facendo un tagliando completo, che se non ho capito male consiste in un lavaggio interno con attrezzatura specifica, il problema potesse risolversi.
Grazie ancora
Ciao
Sabino