Riguardando un pò le mie vecchie riviste ho ritrovato questo numero di 4R del luglio 1998 con la prova su strada di queste due signore.
Ve la ricordate?
Vi allego il link per rinfrescare un pò i ricordi...
Qualcuno di voi ne ha altre?
http://www.megaupload.com/?d=AHH8XBH6
Ciao a tutti.
Massimiliano
LANCIA K 2.0i turbo 20V e K 2.4 JTD SW LS
Re: LANCIA K 2.0i turbo 20V e K 2.4 JTD SW LS
La stavo rileggendo qualche tempo fa (ho una raccolta completa di 4R dal 1993), se non ricordo male era una SW e una berlina motorizzate l'una con un 2000 turbo 20V e l'altra con un 2400 Jtd entrambe praticamente fulloptional, splendide.
sulle pagine sucessive c'è anche un trafiletto sulla versione coupé.
Ps. ho anche la cassetta VHS.
Saluti
Marco
sulle pagine sucessive c'è anche un trafiletto sulla versione coupé.
Ps. ho anche la cassetta VHS.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
Ottimo lavoro Max ! (tu)
Per caso qualcuno ha la prova del coupè mi sembra di Gente Motori (dovrebbe essere intorno a Luglio Agosto 1997).
Saluti
Stevek60
Per caso qualcuno ha la prova del coupè mi sembra di Gente Motori (dovrebbe essere intorno a Luglio Agosto 1997).
Saluti
Stevek60
Ciao stevek60,
sicuramente su 4R c'è qualcosa, se riesco a trovare qualche prova e se ti interessa posso scannerizzartele e inviartele.
Fammi sapere
Saluti
Marco
sicuramente su 4R c'è qualcosa, se riesco a trovare qualche prova e se ti interessa posso scannerizzartele e inviartele.
Fammi sapere
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
Pensavo che sarebbe bello che la documentazione che eventualmente recuperassimo venisse condivisa con tutti magari crendo un collegamento esterno da cui poi scaricare le immagini, che ne dite?
ciao Max
ciao Max
Max
Direi che Max ha ragione, l'importante è linkare su server autorizzati (Megaupload o Rapidshare) che possono essere anche free.