Sondaggio..vacanze??
-
Re: Sondaggio..vacanze??
Ma..io ho cancellato le indicazioni che avevo dato in precedenza, (vedi anche quanto scritto di recente da PG) in quanto potremmo fornire informazioni utili a eventuali malintenzionati, detti anche ladri di auto o topi di appartamento.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
...sono ancora in fase progettuale...! 
h.p.

h.p.
Starei molto piu' attento al "libro della facce": in questa sezione siamo quasi invisibili;)
Vince MO
Per quello che c'e' da prendere a casa mia....
Vince MO
Per quello che c'e' da prendere a casa mia....
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
in montagna a canazei in val di fassa una settimana in giugno e due in agosto, per il mare si vedrà
Pietro
Mantovano Phedrato
Mantovano Phedrato
fine aprile hong kong /Cina ma per lavoro
Maggio: Week end lungo a Palermo , ospite del mitico HP ..speriamo visto il basso costo non dovermi sorbire pure una dimostrazione di pentole
Agosto: 3 settimane in quel di San Pietro in Bevagna (Puglia) credo provincia di Taranto
Maggio: Week end lungo a Palermo , ospite del mitico HP ..speriamo visto il basso costo non dovermi sorbire pure una dimostrazione di pentole
Agosto: 3 settimane in quel di San Pietro in Bevagna (Puglia) credo provincia di Taranto
Nessuna vacanza causa spese impreviste e pesantine .
Mi sta venendo l'idea di girovagare qua e là per incontrare i phorumisti , in cambio chiedo solo disponibilità alla logistica ( trovare un giaciglio in pensione) e magari una bella dritta x una cenetta a base di prodotti tipici per passare una serata assieme .
Attendo richieste di incontro (:P)
Micio
Mi sta venendo l'idea di girovagare qua e là per incontrare i phorumisti , in cambio chiedo solo disponibilità alla logistica ( trovare un giaciglio in pensione) e magari una bella dritta x una cenetta a base di prodotti tipici per passare una serata assieme .
Attendo richieste di incontro (:P)
Micio
-
Primi di Luglio in Toscana al mare, lido degli etruschi, poi ad agosto Londra, Stratford apon Avon, York, Edinburgh, Stirling, Inverness, Oban, isola di Skie, Liverpool, Cardiff e dintorni, ...naturalmente in Phedra, previsti circa 6000 km in surplasse.
-
Micione, sai che qui sei sempre ben accetto... e una giaciglio tra i miei due gattoni te lo trovo.B)
PS: anche una scodella di latte fresco....
PS: anche una scodella di latte fresco....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Se vuoi venire nel modenese/bolognese, il mangiare non manca e un luogo per dormire lo troviamo facilmente...
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO