Terza Phedra.... ora è limited edition 170HP c.a.
Re: Terza Phedra.... ora è limited edition 170HP c.a.
Ciao Lumacone,
io sono della Provincia di Roma, sono possessore della Phedra da poco più di un anno e l'unico che per il momento ci ha messo le mani e stato AntonioMo, chiamato anche il Santo di Carpi.
Per Roma non saprei dove indirizzarti, forse Marcello49 ti può aiutare in questo.
Ciao Sandro R
io sono della Provincia di Roma, sono possessore della Phedra da poco più di un anno e l'unico che per il momento ci ha messo le mani e stato AntonioMo, chiamato anche il Santo di Carpi.
Per Roma non saprei dove indirizzarti, forse Marcello49 ti può aiutare in questo.
Ciao Sandro R
-
Lumacone ben arrivato forse, sei il primo "nuovo" della nuova (vecchia) Piazza....ottima presentazione (con tanto di colori) che denota, come dici tu una lunga silente visione della Piazza!!
3° Phedra
-D complimenti se non sei il primo caso.. senz'altro uno dei pochi, mentre non manca chi abbia bissato.
Su Roma non abbiamo un "tennico", ma un esperto sì...Ric...spero che lui ti possa dare qualche dritta altrimenti non ti resta che programmare un viaggio al nord.....
andrea firenze
3° Phedra

Su Roma non abbiamo un "tennico", ma un esperto sì...Ric...spero che lui ti possa dare qualche dritta altrimenti non ti resta che programmare un viaggio al nord.....
andrea firenze

Ciao e benvenuto!
Posso solo consigliarti un giro in emilia: non e' cosi' lontana e risolvi!
Vince MO
Posso solo consigliarti un giro in emilia: non e' cosi' lontana e risolvi!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Benvenuto in piazza, stiamo organizzando il Phedraraduno 2010, facci un pensiero.
Franco
Franco
ciao lumacone (o lumachino, come chiamavano il compianto herbert prohaska..) e benvenuto. come evincibile dal mio nick, anche io dimoro nella capitale. per quanto riguarda i problemi relativi all'auto, io la porto presso una concessionaria che mi è vicino casa (Olgiata) per la normale manutenzione. Per problemi più consistenti mi sono recato 2 volte a Carpi presso Antonio (uno spettacolo di persona per competenza ed affabilità) visto che Vito (Assago) mi è un po' più distante (ma lo conoscerò a giungo). il fatto che tu abbia qualche responsabilità sul numero cospicuo di phedra a Roma, significa che lavori in Lancia?
ciao:)
ciao:)
Salvaroma

salvaroma Wrote:
-------------------------------------------------------
> ciao lumacone (o lumachino, come chiamavano il
> compianto herbert prohaska..) e benvenuto. come
> evincibile dal mio nick, anche io dimoro nella
> capitale. per quanto riguarda i problemi relativi
> all'auto, io la porto presso una concessionaria
> che mi è vicino casa (Olgiata) per la normale
> manutenzione. Per problemi più consistenti mi
> sono recato 2 volte a Carpi presso Antonio (uno
> spettacolo di persona per competenza ed
> affabilità) visto che Vito (Assago) mi è un po'
> più distante (ma lo conoscerò a giungo). il
> fatto che tu abbia qualche responsabilità sul
> numero cospicuo di phedra a Roma, significa che
> lavori in Lancia?
> ciao:)
Ciao, se ricordi così bene il nostro prohaska mi sa che condividiamo anche qualche altra passione giallo ocra/rosso pompeiano.
No, non lavoro in lancia ma la Z che avevo è in felice proprietà del papà di un campagno di scuola di mio figlio, la prima Phedra di un collega di lavoro e la seconda è stata rilevata qualche giorno fà da un caro amico. Ed è per questo che mi sento responsabile quasi fossi un venditore (scrupoloso però).
Anch'io mi son servito di un paio di buone officine Lancia, ottime dal punto vista della meccanica (una a monteverde e una in prati), ma sempre in difficoltà e piuttosto "gnum" per l'elettronica.... caspita però per andare da Antonio (che conosco grazie a voi di fama) bisogna sCARPInare per 450 km; beh magari lo contatto in PM per prendere un appuntamento e fare anche una bella gita primaverile da automobilisti d'altri tempi.
Rob
> ciao lumacone (o lumachino, come chiamavano il
> compianto herbert prohaska..) e benvenuto. come
> evincibile dal mio nick, anche io dimoro nella
> capitale. per quanto riguarda i problemi relativi
> all'auto, io la porto presso una concessionaria
> che mi è vicino casa (Olgiata) per la normale
> manutenzione. Per problemi più consistenti mi
> sono recato 2 volte a Carpi presso Antonio (uno
> spettacolo di persona per competenza ed
> affabilità) visto che Vito (Assago) mi è un po'
> più distante (ma lo conoscerò a giungo). il
> fatto che tu abbia qualche responsabilità sul
> numero cospicuo di phedra a Roma, significa che
> lavori in Lancia?
> ciao:)
Ciao, se ricordi così bene il nostro prohaska mi sa che condividiamo anche qualche altra passione giallo ocra/rosso pompeiano.
No, non lavoro in lancia ma la Z che avevo è in felice proprietà del papà di un campagno di scuola di mio figlio, la prima Phedra di un collega di lavoro e la seconda è stata rilevata qualche giorno fà da un caro amico. Ed è per questo che mi sento responsabile quasi fossi un venditore (scrupoloso però).
Anch'io mi son servito di un paio di buone officine Lancia, ottime dal punto vista della meccanica (una a monteverde e una in prati), ma sempre in difficoltà e piuttosto "gnum" per l'elettronica.... caspita però per andare da Antonio (che conosco grazie a voi di fama) bisogna sCARPInare per 450 km; beh magari lo contatto in PM per prendere un appuntamento e fare anche una bella gita primaverile da automobilisti d'altri tempi.
Rob
fidati, luma, ne vale la pena andare da antonio
ps
..vola, sotto la curva vola, la curva s'innamora, tedesco vola....
ps
..vola, sotto la curva vola, la curva s'innamora, tedesco vola....
Salvaroma

-
gurdate che l'Herbert ve l'abbiamo cresciuto noi.... per farvi vincere un campionato ogni tanto!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Assabenerica don lumacone, baciamo le mani a vossia.B)-
henryplotter
henryplotter
Francis MI Scritto:
> gurdate che l'Herbert ve l'abbiamo cresciuto
> noi.... per farvi vincere un campionato ogni
> tanto!(:P)
grazie, molto gentili:)
ti consiglio di vedere qui
http://www.calciobidoni.it/ (chi è il bidone del 2009?)
in effetti quelli buoni li date via (vedi anche burdisso quest'anno) mentre le pippe ve le tenete ben strette; è ovvio che avendo una rosa di 64 giocatori una decina "bboni" escono fori...
occhio che a mosca c'è il sintetico..
> gurdate che l'Herbert ve l'abbiamo cresciuto
> noi.... per farvi vincere un campionato ogni
> tanto!(:P)
grazie, molto gentili:)
ti consiglio di vedere qui
http://www.calciobidoni.it/ (chi è il bidone del 2009?)
in effetti quelli buoni li date via (vedi anche burdisso quest'anno) mentre le pippe ve le tenete ben strette; è ovvio che avendo una rosa di 64 giocatori una decina "bboni" escono fori...
occhio che a mosca c'è il sintetico..
Salvaroma