chiedo un consgiglio...

Mercatino
Gallery
max_hgt

chiedo un consgiglio...

Messaggio da leggere da max_hgt »

eccomi qua...ho bisogno di un consiglio...
allora,ho trovato da vendere la mia musa 1.3 mjt platino dfn del 2006 con 85.000km.

all' inizio ero orientato su di una croma per sostituirla,ma poi,il fatto che è millenove cc,il bollo,considerando che sei mesi rimane ferma in garage l'ho scartata dalle mie scelte...

partendo dal fatto che la mia auto è solo con cambio automatico,sono passato alla Delta,ma anche li non trovo tutto ciò che mi dava la musa.io sono alto un metro e novantacinque e l' altezza del tetto della musa era perfetta.

fatto sta che ritorno alla musa,l' unica auto di piccole dimensioni,1.3 mjt,automatica...tutto ciò che cerco...adesso il problema : o vendo la mia e con 7.000 euro di giunta mi prendo un altra platino del 10/2008 con 5000km o mi tengo la mia?

voi cosa fareste...da un lato l'altra è nuova,dall' altro lato la mia ha 85.000km, ma è' tenuta da Dio,garanzia ufficiale Lancia per un altro anno...

che fareste Voi????la cambio???la tengo???boh!!!datemi un consiglio!!!

grazie.

p.s.: vi metto il link dell' annuncio della mia,così potete vederla...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173428370
portos

Re: chiedo un consgiglio...

Messaggio da leggere da portos »

Se va bene tieni la tua!!!!
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Per 7000 euro passerei alla nuova... mi stupisce che non ti trovi a tuo agio nella croma che é alta 160cm e molto spaziosa, anche se misuri 195cm
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
AA

Messaggio da leggere da AA »

Se la vettura va bene, non so se ha senso investire 7000 € per prenderla una simile anche se meno km ed è più giovane.
NAturalmente è un giudizio personale semza conoscere nel dettaglio il contesto.

AA
rinato

Messaggio da leggere da rinato »

anch' io resterei su quella che hai già, più che altro perchè non mi pare che il gioco valga la candela , cioè prendere un' altra Musa , ma usata. Concordo con alfista1975 nel trovare strano il tuo impedimento con la Croma, che ha il tetto molto bombato. Poi se ti crea problemi anche il bollo e l' RC di un 1,9cc, nessuno può farti in tasca.
p.s tieni conto che i DFN hanno manifestato qualche inconveniente, e se la tua va bene , ma la sostituta ti tirasse la fregatura...
max_hgt

no,io non ho mai detto che nella croma non mi ci trovo perchè è bassa...la croma non la considero più perchè è 1900cc...non voglio pagare bollo e assicurazione ad un 1900cc che mi rimane fermo 6 mesi l' anno in garage...è la delta che non mi piace perchè sopratutto nella versione platino,quella che prenderei io,ha il tetto molto basso...ci tocco i capelli!!!!

comunque ieri sera sonon andato a vedere l' altra musa...è ottobre 2008,1.3 mjt platino + navi + dfn + dfp...la macchina è molto bella...17.000 euro...

sono molto tentato...ho preso tempo fino a martedi dopo pasqua,chissà che il tempo non porti consiglio...
alfista1975

Chi e' appassionato d'auto (come quasi tutti noi qui) e' attirato dalle novita' e dall'estetica delle vetture, nel limite del budget... e la New Musa attira, attira parecchio... Mia moglie aveva una Fiat Idea 1.4 95cv Emotion ben equipaggiata... ma alla fine l'ho convinta a cambiarla con la New Musa di pari cilindrata essenzialmente per passione, estetica, lusso sfrenato della variante Platino ;-)))
La ragione ha la sua parte, ma la passione... :-)
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
max_hgt

vado a momenti alternati...la cambio,aspetto,la vendo e compro subito la sostituta,la vendo e compro qualcosaltro a settembre,non la vendo,aspetto il modello nuovo del 2012...devo assolutamente chiarirmi un pò le idee...
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
alfista1975

Francesco, mia moglie usa la New Musa meno di una settimana al mese (la teniamo su a Parigi) e non é perché la guidiamo poco che non lo coccoliamo tenendola bene in garage... quindi evitiamo certe generalizzazione senza alcun senso per cortesia. Specialmente se si tiene in conto che da alcuni anni la gente compra diesel anche se fa 5000 km l'anno, un po' spinta dai concessionari che hanno un sacco di diesel sul groppone un po' perché c'é la voce (più o meno vera a seconda dei modelli) che i diesel si rivendono bene... e infine perché i benzina sulla Musa sono anemici rispetto ai diesel.
Quanto ad un ipotetico nuovo modello nel 2012 se ne saprà di più il 21 aprile durante la presentazione dei piani 2010-14, ma per ora non si sa neanche se la Musa sarà sostituita perché l'Ypsilon nuova sarà 5 porte e poi a Mirafiori vogliono riallineare la gamma su Chrysler e smettere di fare copia-incolla sulla gamma Fiat. La vedete una Musa per il mercato USA ? No, nonostante una nota pubblicità.
Insomma se la New Musa ti piace e se hai 7000 euro da spendere, divertiti.
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Rispondi

Torna a “Musa”