Terza Phedra.... ora è limited edition 170HP c.a.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lumacone

Terza Phedra.... ora è limited edition 170HP c.a.

Unread post by lumacone »

Ciao Ragazzi, mi presento: sono Roberto e vivo a Roma; giro in auto per andare in ufficio quotidianamente, ogni tanto in trasferta e sempre in giro nel fine settmana con tutta la famiglia (tre ragazzi che ancora mi seguono).

Da pochi giorni sono in possesso della terza Phedra, la più bella della mia escalation. Nel 99 comperai una Lancia Z per portarmi dietro familiari e/o amici nelle mie escursioni e non ho abandonato più le monovolume Lancia. Ho successivamente potuto avere come vetture aziendali prima la Phedra 2,2 con motore francese (Grigio Bernini), poi la emblema 2,0 d con il common rail fiat (Beige Modigliani) ed ora questa con il cambio automatico 170 HP (Grigio Guercino)- Fantastica!

Penso di tenere molto bene le macchine e dalla Z rivenduta ad un conoscente quando mi hanno dato l'aziendale e ben riuscita, ho poi "impiastrato" due dei miei più cari amici riscattando per loro le due precedenti Phedra.

Ho da poco passato i 50a e sono appassionato di ambiente, informatica e Tv.
Con questo spero di essermi presentato.

Vi seguo silentemente da tanto, anche se in modo discontinuo, e sulla mia Phedra nel passato ho purtroppo riscontrato molti dei problemi da voi dibattuti; alcuni gravi come l'infiltrazione di acqua dai tettucci o il fermo della vettura con necessità di sostituzione del computer di bordo: per fortuna sempre risolti in garanzia. In molti casi i vostri suggerimenti mi hanno consentito di risolvere banalmente problemi "arcani" per le officine (uno per tutti: il reset dei vetri elettrici).

Ma ora vengo a chiedervi un indirizzamento preciso. La Phedra 136 CV che da alcuni giorni ho ceduto al mio amico Angelo presenta dei problemi di comportamento, sostanzialmento penso dovuti alla programmazione del computer, che mi sembrano anomalie rispetto a quanto riscontro sulla nuova. Io ci ero abituato ma ad esempio, mi rendo conto solo ora, rischiavo spesso di rimaner chiuso fuori dalla macchina che si chiudeva da sola solo sfilando le chiavi dal cruscotto, con le chiavi infilate e motore spento non fa il beep-beep, le luci pozzanghera che non si accendevano, ecc.

Ora, visto che ci sono pochi GURU nella programmazione con l'examiner e troppi azzeccagarbugli (purtoppo credo di aver conosciuto solo questi ultimi); quasi tutti i "bravi" sembrano essere al NORD (lombardia, toscana, ecc) mentre a me servirebbe qualcuno nella zona di Roma. Esiste? potete indicarmi una qualche officini veramente "brava" nelle impostazioni del computer?

Se si fatemi sapere perchè mi sento grande responsabilità verso i miei acquirenti.
grazie, vi leggo
Rob
Raoul

Re: Terza Phedra.... ora è limited edition 170HP c.a.

Unread post by Raoul »

Nooooooo, un'altro de Roma....:D
Ciao e benarrivato, purtroppo non ti posso aiutare,anch'io sono del nord, ma aspetta che tra un'attimo ne arrivano 2 di Romani e sicuramente loro ti daranno le dritte giuste.
lumacone

Unread post by lumacone »

beh! a roma ce ne sono di Phedra e mi sa chi io qualche responsabilità c'è l'ho.... grazie
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

Io vivo in riva allo stretto e non posso aiutarti nella tua ricerca, ma vedrai che gli aiuti non tarderanno ad arrivare.
Io sono alla seconda Phedra, anch'io molto soddisfatto della mia Limited Edition 170hp.
Ciao e benvenuto.
Gianni.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Cne voleva un altro di Romano, quelli che abbiamo... va beh, lasciamo perdere. (:P)

Purtroppo posso solo darti il benvenuto, quanto a consigli in loco sono un po' in difficoltà.

Pero' un viaggetto al nord puo' sempre valere la pena, conosci bella gente B) e ti aggiustano la machina in un batter d'occhio. Se poi sei veramente fortunato, potresti trovarti in mezzo ad un bel miniraduno o provare l'ebrezza di sfidare dei campioni di kart... ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

ben venuto Lumacone e complimenti per la fedeltà al mezzo, non sono in grado di aiutarti, io sono dell'estremo nord-est, ma quando mi serve aiuto sono due le soluzioni: Antonio Mo a Carpi oppure Vixmi ad Assago Milano, una gitarella e risolvi

Cek
Image
portos

Unread post by portos »

Benvenuto:)-D
Anch'io non posso aiutarti, ma augurarti una gitarella,
vedrai sarà un toccasana;)
micio

Unread post by micio »

Benvenuto amico silente , mi sa che un bel giretto a Carpi (ti è piu' vicino di Assago ) è d'obbligo .

Ciao
Micio
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Ben arrivato.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Max

Unread post by Max »

Ciao Lumacone , benvenuto e complimenti per la III Phedra e per la cordiale presentazione

Attendiamo la risposta di Vixmi o di Antonio

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”