Mi ha lasciato a piedi....
-
Giorgio ( K SW)
Re: Mi ha lasciato a piedi....
Buonasera,
meglio così, io ho cambiato la pompa della benzina della 16v, da allora non ho più viaggiato in riserva.
Ora, non buttarla via più, non lo merita.
Ciao
Giorgio
meglio così, io ho cambiato la pompa della benzina della 16v, da allora non ho più viaggiato in riserva.
Ora, non buttarla via più, non lo merita.
Ciao
Giorgio
-
vincenzo_81
Giorgio hai ragione, la car va benissimo non riesco proprio a capire cosa abbia provocato tutto questo....
Se l'auto è ripartita come se nulla fosse potrebbe essere proprio la pompa della benzina l'incriminata, la cosa più grave è che in questo caso tornerà a fermarsi. Comunque bisogna sentire se la pompa è particolarmente rumorosa, allora è sicuramente l'imputata.
-
vincenzo_81
cia tary come posso fare per capirlo???
Quando giri la chiave senti un rumore che proviene dal portabagagli se è troppo evidente c'è qualche problema (io sono alla seconda pompa in un anno e mezzo....)
Ciao Steve, anch'io ultimamente mi accorgo sempre di più di un rumorino che viene dalla parte del serbatoio quando giro la chiave. Mi puoi descrivere meglio i rumore per capire se è lo stesso?
Grazie
iVelin
Grazie
iVelin
K 2.0 1998
-
vincenzo_81
a me non lo fa....
E' il classico ronzio di un motorino elettrico, quando a me la pompa si è letteralmente fusa era piuttosto evidente e dura circa 3/5 secondi dopo che hai girato la chiave ne quadro.
-
Marco Lancia
io farei controllare il sensore giri albero motore...