ho letto tempo fa una discussione sui poggiatesta anteriori, leggevo che non si tolgono....
sbagliato, si smontano anche se non è proprio una cosa da cinque minuti, io li ho tolti per metterci i poggiatesta con monitor, se vi interessa vi dico come fare.
POGGIATESTA
Re: POGGIATESTA
francorom Scritto:
-------------------------------------------------------
>se vi interessa vi dico
> come fare.
Magari oggi non interessa , ma potrebbe interessare domani ; Se ce lo spieghi , male non fai ...
-D
-------------------------------------------------------
>se vi interessa vi dico
> come fare.
Magari oggi non interessa , ma potrebbe interessare domani ; Se ce lo spieghi , male non fai ...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
per smontare il poggiatesta, dovete togliere il sedile (sono solo quattro bulloni e ricordate di staccare i due spinotti elettrici sotto la seduta), lo poggiate su un piano per lavorare meglio, poi dovete togliere il rivestimento dello schienale non è complicato se osservate bene troverete i gancetti che lo fissano all'anima del sedile, una volta rimosso il rivestimento (non serve toglierlo del tutto) arriverete a vedere i due piantoni del poggiatesta, che sono fissati da una molletta in ferro che si leva e potete sfilare i poggiatesta facilmente.
una volta sostituiti rifate l'operazione al contrario, con un pò di buona volontà, con un ora o due al massimo riuscite a fare tutto.
una volta sostituiti rifate l'operazione al contrario, con un pò di buona volontà, con un ora o due al massimo riuscite a fare tutto.
-
ciao
... li ho tolti per metterci i poggiatesta con monitor ...
come hai fatto per la tappezzeria?
... li ho tolti per metterci i poggiatesta con monitor ...
come hai fatto per la tappezzeria?
intanto li vendono in colori abbinati, io li avevo ordinati beige, ma per errore me li hanno mandati neri, compunque ho fatto fare una copripoggiatesta di alcantara con il tessuto avanzato dai sedili rifatti
))