Ho bisogno di 600 Mb....per metterci un video... Questo VIDEO DEL RADUNO!
-
Re: Ho bisogno di 600 Mb... per metterci questo!
Ciao Francis... Non riesco a vedere il filmato... Vedo solo i primi 12 secondi poi si blocca tutto...
Lo voglio vedere anche io!!
Help Me!!!
Lo voglio vedere anche io!!
Help Me!!!
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
clicca due volte sul filmato e ti si apre ilk server .
Micio
Micio
Re: Ho bisogno di 600 Mb....per metterci un video... Questo VIDEO DEL RADUNO!
E' bellissimoooo!!!!!!!!!! (tu)
Visto solo adesso, vi ho riconosciuti quasi tutti!!!! I più ripresi...micione e Raffaele...!!! Bellissima la sorpresa di Cek, Mirco a tavola è uno spasso...ma fuma la pipa??? Bella la foto di AntonioMo e Vixmi, troppo forte la sigla di chiusura...mamma mia, quanto sarebbe bello poter partecipare ad un raduno!!! Però...avete fatto i tavoli degli uomini e delle donne...non valeeeeeeeee!!!!!!! (:P)
Devo convincere il Plotter, anzi prima dobbiamo convincere Giancarlo e Maria...poi io e HP organizziamo!!!!
Complimenti a tutti, tutti, tutti!!!!!!
Visto solo adesso, vi ho riconosciuti quasi tutti!!!! I più ripresi...micione e Raffaele...!!! Bellissima la sorpresa di Cek, Mirco a tavola è uno spasso...ma fuma la pipa??? Bella la foto di AntonioMo e Vixmi, troppo forte la sigla di chiusura...mamma mia, quanto sarebbe bello poter partecipare ad un raduno!!! Però...avete fatto i tavoli degli uomini e delle donne...non valeeeeeeeee!!!!!!! (:P)
Devo convincere il Plotter, anzi prima dobbiamo convincere Giancarlo e Maria...poi io e HP organizziamo!!!!

Complimenti a tutti, tutti, tutti!!!!!!
Grazie Micio ora provo
Alex'69
-
Grazie raga, appena torno a casina provo sui siti consigliati.
Comunque e' in preparazione anche un DVD con interni in pelle (films e photosssss), per i meno tennici che non sanno scaricare.
Ma vi siete accorti che manca la seconda parte (anzi la prima) quella della gara? Sto preparando un documentario in tempo reale!
B)
Comunque e' in preparazione anche un DVD con interni in pelle (films e photosssss), per i meno tennici che non sanno scaricare.
Ma vi siete accorti che manca la seconda parte (anzi la prima) quella della gara? Sto preparando un documentario in tempo reale!
B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
BRAVO disgraziato, veramente bravo!!
ti sei guadagnato lo schienale riscaldato.
V.
ti sei guadagnato lo schienale riscaldato.
V.
.
BRAVO Francis , Bello e adesso ci credo che ci stavi lavorando 
Come ho gia detto su FB, mi sarebbe piaciuto che tutti quelli che hanno fatto fotografie avessero messo
a disposizione i loro scatti onde creare una mega galleria da aggiungere al DVD.
Vedo comunque che ci hai già pensato GRAZIE
gipi

Come ho gia detto su FB, mi sarebbe piaciuto che tutti quelli che hanno fatto fotografie avessero messo
a disposizione i loro scatti onde creare una mega galleria da aggiungere al DVD.
Vedo comunque che ci hai già pensato GRAZIE
gipi
-
Gran bel lavoro Francis.X(
Franco
Franco
-
Me lo ero perso ..... incredibile, molto bello complimenti lavoro eccellente rende l'idea. Hai recuperato i filmati della gara di Kart? io dovrei essere in grado ora di renderli leggibili su You tube o simile se ti interessano. Belle foto ma soprattutto bel montaggio.
incredibile, non l'avevo visto, sara' stato il periodo.......
Roberto
incredibile, non l'avevo visto, sara' stato il periodo.......
Roberto
Saluti - Roberto