Caricatore mp3
Re: Caricatore mp3
sabato ho installato il caricatore mp3 nel baule, ora ok ma durante il lavoro tutto ciò che poteva andare storto è andato storto
l'unico problema e che che con il nuovo changer si sente, durante i silenzi e/o quasi tali, un rumore ciclico come fosse appunto il disco che gira (ovviamente non è rumore meccanico ma proviene dalle casse) che ha volume costante (non aumenta col volume dell'audio) : avete anche voi rilevato tale rumore ?
l'unico problema e che che con il nuovo changer si sente, durante i silenzi e/o quasi tali, un rumore ciclico come fosse appunto il disco che gira (ovviamente non è rumore meccanico ma proviene dalle casse) che ha volume costante (non aumenta col volume dell'audio) : avete anche voi rilevato tale rumore ?
- Allegati
-
- dscn6745.jpg (114.54 KiB) Visto 454 volte
-
- dscn6744.jpg (144.83 KiB) Visto 454 volte
No il mio è perfetto, ma ti sei collegato direttamente al nit con la prolunga, o con il filo nel cassetto?.Un altra cosa devi lasciarlo in analogico, perchè in digitale fa rumori strani
mi sono collegata alla din 8 poli nel cassetto ed ho lasciato tutto in analogico
Penso che e la stessa noia che ho io. Si sente un noioso rumore di fondo, anche quando si cambia da un track (brano) da un altro. Non ho riuscito a risolvere niente per ora. Venerdi o sabato comincio a smontare il NIT e provo a fare un po di pulizia dietro...
Dimmi Terny; ma tu hai l'impianto Hi-Fi Bose o normale? Perche mio e l'impainto normale e forse un tra mille possibilita e che il caricatore e compatibile solo con il sistema Bose?
Dimmi Terny; ma tu hai l'impianto Hi-Fi Bose o normale? Perche mio e l'impainto normale e forse un tra mille possibilita e che il caricatore e compatibile solo con il sistema Bose?
io ho il bose, però faceva i difetti che tu dici quando l'ho messo in digitale, in analogico è perfetto
è Bose
è in analogico
ho verificato è la carcassa è al negativo
proverò a contattare il venditore
è in analogico
ho verificato è la carcassa è al negativo
proverò a contattare il venditore
Quando hai tolto il cassetto per collegare la prolunga, non l'hai provato collegandolo direttamente?
l'ho collegato per provare che funzionasse anche la prolunga del cavo, ma non avevo fatto assolutamente caso al rumore, anche perchè lo si sente solo nei silenzi musicali
nella pausa pranzo ho smontato il changer:
1 - collegando l'orignale alla prolunga tutto perfetto
2 - mettendo mp3 in digitale niente suono e rumore ciclico ancor più intenso più altre scarichette
ho verificato meglio e mi devo correggere, le scarichette aumentano con l'aumentare il volume, restando sempre comunque molto inferiore alla musica, ma nelle pause o musiche soffuse è una rottura
1 - collegando l'orignale alla prolunga tutto perfetto
2 - mettendo mp3 in digitale niente suono e rumore ciclico ancor più intenso più altre scarichette
ho verificato meglio e mi devo correggere, le scarichette aumentano con l'aumentare il volume, restando sempre comunque molto inferiore alla musica, ma nelle pause o musiche soffuse è una rottura
Prova ad ascoltare un cd audio non mp3, se ti fa ancora le scariche, a questo punto è proprio il caricatore difettoso