predisposizione cruise control
-
predisposizione cruise control
Salve ragazzi, come potrei fare per capire se l'auto e dotata di predisposizione cruise?
stiamo parlando di una Lybra sw 2.4 jtd del 12/2004.
Grazie in anticipo
stiamo parlando di una Lybra sw 2.4 jtd del 12/2004.
Grazie in anticipo
Mimmo 2.4 jtd
" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
Re: predisposizione cruise control
Ha la predisposizione sotto al volante. La mia del 2003 è provvista. C'è uno spinotto sotto al volante, che trovi togliendo il coperchio inferiore dello stesso. Lo riconosci che è ricoperto da una spugna. Tranquillo!!!!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#0000FF]Lancia Lybra SW 1.9 115 CV Grigia - Multimedializzata
Cruise control artigianale - 120.000 Km -
[/color][/b]
Tutti i jtd e il 2.0 benzina sono predisposti.
Montano senza modifiche anche la leva della 156 .
Con qualche modifica si può montare anche quella della 147.
In ogni caso basta montarla e funziona.
Spero di aver fugato ogni tuo dubbio.
Montano senza modifiche anche la leva della 156 .
Con qualche modifica si può montare anche quella della 147.
In ogni caso basta montarla e funziona.
Spero di aver fugato ogni tuo dubbio.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Puoi montarlo quando vuoi. Lo spinotto è lì pronto, sotto lo sterzo, ad essere collegato a quello della leva. Lancia vende il devioluci completo (spesa esorbitante), mentre puoi montare senza alcuna modifica la leva della 156, al costo di circa 95 euro (ricambio nuovo originale). A quel punto puoi sagomare da solo il guscio sottosterzo oppure (scelta da me consigliata) puoi comprare il guscio sottosterzo predisposto, originale Lancia, a circa 27 euro. A te la scelta. Ed auguri di buon viaggio rilassante (e con minori consumi) con il cruise.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
Concordo... appena montato la leva della 147 trovata nuova a 50 euro sulla mia Lybra 2.4 e và che è una favola con enormi ringraziamenti da parte del mio portafogli visto che la macchina consuma decisamente meno
-
Grazie a tutti.... come sempre pronti ad aiutare il prossimo. (tu)
Scusami demone.... ma quello della 147 per montarlo sulla leona non va modificato?
Scusami demone.... ma quello della 147 per montarlo sulla leona non va modificato?
Mimmo 2.4 jtd
Sì, va modificato; è diverso lo spinotto, non corrisponde alla presa presente sulla vettura.
Quello della 156, invece, lo innesti e vai.
Quello della 156, invece, lo innesti e vai.
-
Si, non è diverso solo lo spinotto ma è diversa anche la forma e alla fine non coincide la parte posteriore della leva con gli attacchi al piantone.
Io ho dovuto lavorare di seghetto a mano togliendo l'ultima parte in modo da poterlo inserire nella giusta posizione per poter poi rimontare il guscio inferiore.
La leva l' ho fissata con colla a caldo e tiene che è un piacere
-D
Io ho dovuto lavorare di seghetto a mano togliendo l'ultima parte in modo da poterlo inserire nella giusta posizione per poter poi rimontare il guscio inferiore.
La leva l' ho fissata con colla a caldo e tiene che è un piacere

-
Ok... grazie ragazzi, vedrò di montarla a breve.
Mimmo 2.4 jtd
Ragazzi approfitto della discussione per non aprirne un'altra uguale..
La mia SW 1.9 JTD 105cv del 2000 (Non LX) ha la predisposizione?
La mia SW 1.9 JTD 105cv del 2000 (Non LX) ha la predisposizione?