navigatore

Mercatino
Gallery
alarico

navigatore

Messaggio da leggere da alarico »

Ciao, ho acquistato da poco una lybra sw con navigatore magneti marelli installato però senza i cd; sapete se è possibile sostituire il caricatore cd con un lettore di schede sd compatibile con le connessioni del vecchio gps?
alarico

Re: navigatore

...
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Allora:

non c'entra niente il caricatore cd con il navigatore.
Se la tua Lybra è munita di ICS con navi, nella parte posteriore sinistra del bagagliaio dovresti avere il lettore cd per il navigatore ed eventualmente anche il caricatore cd audio.
Quindi: se hai l'ICS con il navi, ma non hai il lettore nel bagagliaio, devi comperare il lettore.
Se hai l'ICS con il navi, ma non hai il caricatore cd, devi inserire il cd di navigazione nel lettore del navigatore.

Spero di essere stato chiaro.
alarico

Allora mi ripeto:
io ho un ICS normale (NO NAVI) con istallato un navigatore magneti marelli il quale ha un caricatore cd che legge solamente le mappe satellitari e a questo caricatore sono collegati il video, l'antenna gps e i cavetti CONN1 e CONN2 ed un telecomando per interagire direttamente sullo schermo dell'ICS. Quello che chiedo è: dato che siamo nel 2010 e l'era del cd è ormai superata, sapete se sul mercato ci sono dei lettori di schede sd per gps (come fosse un tom tom tanto per capirci) così da poter sostituire il lettore cd?

Chiedo questo perchè il lettore cd non funziona bene e poi salta.

spero di essere stato chiaro
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

... : ; . nn ho tempo per dedicarmi in questo rebus
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Claudio TSW

Messaggio da leggere da Claudio TSW »

Ciao Sono Claudio
Puoi usare le mappe montate nei carminat oppure multipla 2001 oppure vdo dayton dovrebbero funzionare...
ma dovresti essere piu' preciso sul navigatore installato!!!!!
magneti marelli è un po vago.....
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

L'altro giorno da Unieuro ho comprato a 13 € l'adattatore cassetta dal quale esce il filo per attaccarlo all'IPOD o telefonino. Lo inserisci come una normale cassetta. Io al cavetto ho attaccato il mio telefonino (che ha all'interno una sd da 2 GB sulla quale ho caricato un po' di canzoni) e quindi sento la musica MP3 ed ho allo stesso tempo anche il vivavoce.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Claudio TSW

bella idea!!!!
geniale e allo stesso tempo molto funzionale................
unica pecca è la qualita audio......
quella di una cassetta anni 80'!!!!!
Tra il mistico e il vintage........
Magari qualche cinese tirerà fuori lo stesso adattatore ,invece che a cassetta su vinile............
Cl-audio
fiat1100d

Messaggio da leggere da fiat1100d »

Claudio TSW Scritto:
-------------------------------------------------------

> unica pecca è la qualita audio......
> quella di una cassetta anni 80'!!!!!
> Tra il mistico e il vintage........

Per ascoltarci degli MP3, la qualità sarà più che buona, essendo per definizione MP3 un formato con perdita di informazioni... Di certo un audiofilo non ascolta MP3 e dubito che qualcuno possa distinguere differenze tra un CD e un buon nastro registrato con noise reduction ecc... :-)
Daniele - fiat1100d
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
Claudio TSW

verissimo!!!!!!!
la compro la provo e poi ti dico.......

Claudio
Rispondi

Torna a “Lybra”