possibile eliminare il fap
possibile eliminare il fap
ho letto nella publicità al fianco sx del forum questa novità chiedo ai nostri maghi cosa ne pensano
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
Re: possibile eliminare il fap
ciao gerardo. qui di maghi ne troverai pochi; prova qui http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
Salvaroma

io pensavo a max e vixmi..ecc
musa 1.3
musa 1.3
aooooo sveglia!!!!!
o stai prendendo per il ççççç
o stai prendendo per il ççççç
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Tutto è possibile, anche fare andare l'auto a olio di palma. Dipende se vuoi che vada sempre e bene.
E comunque sarebbe illegale, la macchina fumerebbe un sacco e se ti beccano te la sequestrano
E comunque sarebbe illegale, la macchina fumerebbe un sacco e se ti beccano te la sequestrano
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
salve,qualcuno mi puo dire se posibile eliminare il fap sulla lancia phedra 2.2 jtd,altrimenti dovrei sostituirlo,
spendendo alcuni migliaia di euro.
grazie
spendendo alcuni migliaia di euro.
grazie
Ci sono troppi sensori
Se togli il fap mandi in tilt tutto il sistema
Prima di cambiarlo,prova a pulirlo: spendi meno e la macchina va che una meraviglia
Se togli il fap mandi in tilt tutto il sistema
Prima di cambiarlo,prova a pulirlo: spendi meno e la macchina va che una meraviglia
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
no ma era una curiosità
musa 1.3
musa 1.3
si potrebbe, pero' non e' cosi' semplice.
ci vorrebbe un emulatore per il sensore deltaP come prima cosa, poi devi mappare la centralina per gestire la logica di rigenerazione, dovresti comunque eliminare l'ossido di cerio e ingannare la centralina fap in qualche modo...
V.
ci vorrebbe un emulatore per il sensore deltaP come prima cosa, poi devi mappare la centralina per gestire la logica di rigenerazione, dovresti comunque eliminare l'ossido di cerio e ingannare la centralina fap in qualche modo...
V.
.
Nella mia zona togliere il FAP è un usanza consolidata, dopo averlo tolto rimappano la centralina e da come dicono va tutto alla perfezione.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto